La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help miglior posizionamento tv!!

#1
Tutte le idee sono ben accette!!!Nella ricerca disperata di arredare questa stanza in maniera decente,vi chiedo consiglio...questa è la proposta di un amico su come mettere divano e tv. Io ovviam preferire poter vedere la tv frontalmente....vi posto le idee.spero in una vs illuminante idea..grazie a tutti.
Immagine
e un altra opzione
Immagine
Ultima modifica di Help il 14/01/10 18:29, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao Help!
La prima soluzione mi piace un po di piu..nella seconda il tavolo e le sedie sono proprio a ridosso della porta e contemporaneamente del divano..mi sembra un po scomoda..

la stanza mi sembra un po piccola..bisognerebbe ingegnarsi un pochino..esistono dei supporti tv a muro..che ti permettono di ruotare la tv anche di 90 gradi ;) cosi riusciresti a vederla bene sia a tavola che in divano..basta un minimo movimento :P
Immagine
Immagine
tipo questo..

Ciaooo
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#3
Ma l'ingresso è la porta in alto a dx?

quelle sulla parete sud sono 2 porte finestre?

quanche misura?
:roll:

grazie a tutti dell'aiuto!!

#4
questo supporto girevole è geniale..ed effettivamente mi sto convincendo sia la soluzione migliore.non ne avevo visti fatti così.immaginavo solo un piedistallo da poter girare di max 30 gradi.questo invece è ottimo.
si l'ingresso è la porta marrone diciamo mentre le altre due sono porta finestra. la parete dov'è posizionato il divano, è larga mt 4,40.la lunghezza dalla fine del mobile cucina al muro è di mt 4,20..

#5
eheheheh...effettivamente quei tipi di supporto sono comodissimi :)
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it