La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
avevo già visto il sito.
la prima soluzione con pannello posteriore è a 1100€, poi ce n'è una a 1399€.
nella fascia500-1000 ne ce sono molti carini ma nessuno con il pannello dietro.

#63
nella fascia500-1000 ne ce sono molti carini ma nessuno con il pannello dietro.
si è vero ... ma è l'unico modo per spendere "poco"

Quelli a pannello sono impossibili da trovare a meno. Io per esempio, quando sarà, lo mettero da appoggio, non ci penso proprio a spendere così tanto per la TV !!!

#64
forse ho trovato qualcosa per noi comuni mortali :D
il porta tv niki di bimax (non ho idea della qualità della marca). non ho trovato una immagine da postare per farlo vedere.
come prezzo dovremmo essere sugli 850€. già è una cifra ragionevole....

#65
boz99 ha scritto:forse ho trovato qualcosa per noi comuni mortali :D
il porta tv niki di bimax (non ho idea della qualità della marca). non ho trovato una immagine da postare per farlo vedere.
come prezzo dovremmo essere sugli 850€. già è una cifra ragionevole....
La bimax è una delle ditte presenti su www.archiexpo.com , magari li si trovano informazioni più dettagliate!
... anche su www.sedie.ws mi sembra

#70
sì proprio lui.
è stata difficile ma ce l'abbiamo fatta a trovarlo.
non so se prenderemo la "bavetta" cromata sotto perchè il pannello di suo è già 130cm

#72
alkina ha scritto:Ciao
Io ho acquistato un mobile Jesse.
La base è con i cassettoni bassi bianchi....e sopra, staccato dalla base, c'è un pannello di legno laccato lucido scuro (dimensioni 150 x 96) dove va appesa la tv (42 pollici)
Appena sotto al pannello appendi tv ho messo una mensola, fissata al muro, sopra alla quale mettero il lettore dvd e quant'altro.
I fili tv passeranno quindi attraverso il pannello (bucato), scenderanno dietro al pannello e raggiungeranno la mensola, direttamente dietro al dvd, senza mostrare fili.
Il pannello tv sarà anche retreilluminato.

forse non ho capito bene..i fili non si vedono perchè sono esterni ma coperti dal dvd?