La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
lot ha scritto:
annsca ha scritto:non ci leggo nulla, mi spiace, è troppo incasinata :? (pure per me :mrgreen:).
Scrivi nel post quello che volevi fare...in particolare non mi è chiaro cosa pensi di fare vicino al tavolo
Oula.. :shock: ..a questo punto voterei Ann For President Of This Forum.. :wink: :lol:
Ann.. metti gli occhiali spessi spessi - quelli appunto della nonna - così riuscirai a leggere tutto.. 8)
Grande battuta ... e contributo molto fattivo :roll: :wink:
Immagine

#122
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:non ci leggo nulla, mi spiace, è troppo incasinata :? (pure per me :mrgreen:).
Scrivi nel post quello che volevi fare...in particolare non mi è chiaro cosa pensi di fare vicino al tavolo
Oula.. :shock: ..a questo punto voterei Ann For President Of This Forum.. :wink: :lol:
Ann.. metti gli occhiali spessi spessi - quelli appunto della nonna - così riuscirai a leggere tutto.. 8)
Grande battuta ... e contributo molto fattivo :roll: :wink:
Certo, ci manca pure questo.. e poi lavoro qui.. tanto, poi il pranzo me lo prepari tu, vero?? 8)

#123
dunque,ci provo:

- cucina a L nella zona tra le due finestre e le colonne frigo e forno da 60 cm l'una dall'altro lato della finestra grande ...nulla di nuovo dunque;

- quello vicino al tavolo (che farei da 70*140) è un divisorio/totem...lo farei in laminato dello stesso colore della cucina, di altezza un po' più alta del top della cucina e di forma a "T": lato lungo parallelo alla parete trale due finestre e il lato corto da 70 cm ...a questo da 70 appoggerei il tavolo;

- sulla parete delle due colonne ma dall'altro lato, sgabuzzo 120x120;

- davanti la parete da 120 dello sgabuzzo, mobile basso e tv;

- divano da 2,30*0,90 sulla parete da 3,07;

- sulla parete alla dx dell'ingresso avro' in sequenza: un mobile che include i contatori da 65*30 e va a tutt'altezza, poi il termosifone da 40* 30, h. 200 e poi ci metterei a seguire:
o un elemento basso 80*40 , h 80 (che serve da divisorio e nellaparte superiore per appoggaire svuotatasche, etc) e poi una poltorna 70*70;
oppure dopo il termosifone una bella libreria a quadrotti molto alta

e' molto simile a una delle tue soluzioni ad eccezione dell'elemento totem a T per schermare la cucina e avere il tavolo in appoggio non completamente in mezzo

sono stato spiagato?chiaro?

#126
a parte lo slalom da fare e lo spazio sprecato c'e' altro che non funziona?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#127
dammispazio ha scritto:a parte lo slalom da fare e lo spazio sprecato c'e' altro che non funziona?
questo appunto :wink:
Immagine

#128
quale sono le versioni piu recenti?
help! vorrei aiutare ma non ci sto capendo niente :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#130
dammispazio ha scritto:quale sono le versioni piu recenti?
help! vorrei aiutare ma non ci sto capendo niente :cry:


ora c'ho perso il capo anch'io 8) :mrgreen:

l'ultimissima versione è stata esplicitamente richiesta da paulie... le altre sono mie libere interpretazioni 8) :lol: :lol: :lol: ...non ti fare influenzare, riparti dalla piantina e considera che abbiamo concordato su cucina a L, sgabuzzo (min. 120*120), tavolo (non più piano snack)... buon lavoro :wink:
Immagine

#133
Mistakenness ha scritto:la soluzione ottimale penso sia gia' stata ampiamente trovata, sta nel committente capirla.
ppfffiiiuuu mi togli un peso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#134
dammispazio ha scritto: ppfffiiiuuu mi togli un peso
annsca penso abbia disegnato tutto il possibile-plausibile, considerando gli attacchi della cucina in quella posizione.

#135
siccome che me so' impiacciata...ma gli attacchi sono definitivi? e se si, dove stanno?!?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)