La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Rispetto alle prime foto l'ambiente è sicuramente migliorato moltissimo. :D
Per le tende, io aggiungerei sotto dei teli di stoffa leggera (il più semplice possibile) della stessa tonalità delle tende che hai già.
Eviterei però di annodare quelle sopra come nelle foto qui sopra perché invecchiano un po' l'ambiente.

Quoto chi diceva che la parete dietro al divano è vuota. Ma se non hai in mente un'alternativa valida all'applique (un bel quadro o una stampa) meglio lasciarla così. ;)

Boccio invece l'angolo con il carrellino. :oops:
Con tutte quelle foto e bottiglie (?) e il quadro sopra risulta molto confuso e un po' pesante.

Eliminerei ancora qualche oggetto dalle mensole accanto al televisore. Mi sembra di intravedere un vaso scuro accanto ad un altro oggetto scuro che rendono l'ambiente un po' disordinato.

#47
a me piaceva la twiggy nell angolo in fondo a sinistra
meglio vederla di fronte che di dietro quando si entra, in my modest opinion :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
asteroide ha scritto:altre modifiche!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cosa ne pensate?? :roll: :wink:
E con quest'ultime modifiche la Twiggy l'abbiamo vista in tutte le possibili posizioni ... :roll: a dx o sx del divano o nell'angolo vicino la parete.... :roll:

Cos'altro mi potete consigliare per le tende.... concretamente... aggiungere un altro bastone....cucire un altro telo su quello che ho.... avete immagini e idee da farmi vedere... :cry: :cry:
Sempre GRAZIEEEEEEEE!!!!
così è perfetta adesso prenderei dei cuscini in tinta alle poltone....adesso ne fanno di bellissimi
Immagine
Immagine

#51
Immagine
Al posto di un quadro.....uno specchio come questo ce lo vedete? E se sì, in che punto? :roll: :roll:

Ps. ne ho già uno grande tasparente all'ingresso.....,.

#52
Posso dirti la mia? sti specchi sono terribili! :shock:
Vorrei aprire una minidiscussione a riguardo: chi come me, ritiene che l'attuale design moderno sia per il 90% trash?
Lo specchio a mio parere deve essere un elemento importante, grande, utile. Io ne posizionerei uno di quelli a pavimento con cornice in legno, al posto del carrellino, sulla parete a sinistra della vetrata.
La twiggy che illumina il tavolino non serve a molto, piuttosto deve aiutarti nella lettura mentre sei sul divano o sulle poltroncine.

#53
Sono d'accordo sugli specchi...inguardabili.
Cose pensate se se un grande specchio con cornice importante nascondesse la porta del bagno che si affaccia sull'ingresso?
Il problema è come nascondere la maniglia dellaporta visto che deve aprirsi verso l'interno del bagno..
Fatemi sapere please.

#54
Ciao sono nuova ma vorrei anche io esprimere il mio parere....
la lampada mi piace come l'hai posizionata adesso tra il divano e la poltrona, ma le piante le mettere nell'angolo tra la tv ed il muro vicino la tenda.
Scusate ma non capisco invece dove sia la porta del bagno... :? :lol: pensavo che dalla porta piccola si accedesse alla zona notte.
per quanto riguarda gli specchi anche a me non piacciono...almeno non questi moderni....

#55
ah dimenticavo...no al carrellino....scusami per la mia franchezza....tutto il resto ok...anzi perchè no qualche quadro moderno????

#56
ciao, ho visto i cambiamenti...brava! ora va decisamente meglio!!!!un modestissimo consiglio...gli oggetti sulle mensole per me ancora nn vanno, non si armonizzano... perchè non pensi a dei libri, magari con dei fermalibri particolari. darebbero al tuo salone personalità e ordine sulle mensole... e poi si sa il libro è chic! parere assolutamente personale...
cmq hai un bel salotto... :lol:

#57
tamy79 ha scritto:
asteroide ha scritto:altre modifiche!


Immagine


Cosa ne pensate?? :roll: :wink:
E con quest'ultime modifiche la Twiggy l'abbiamo vista in tutte le possibili posizioni ... :roll: a dx o sx del divano o nell'angolo vicino la parete.... :roll:

Cos'altro mi potete consigliare per le tende.... concretamente... aggiungere un altro bastone....cucire un altro telo su quello che ho.... avete immagini e idee da farmi vedere... :cry: :cry:
Sempre GRAZIEEEEEEEE!!!!
così è perfetta adesso prenderei dei cuscini in tinta alle poltone....adesso ne fanno di bellissimi

AIutooo!!! Ancora non sono riuscita a trovare dei bei cuscini ed il divano è così spogliooooo :cry: :cry:

P.s. la twiggy l'ho spostata indietro e va bene! :wink:

#58
hai un Leroy marlen vicino casa?!?? di cuscini ne ho visti di carini lì....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
i cuscini li avevi gia....!
salvo che non cambi completamente genere xche li ricompri?
ne avevi tanti sicuramente alcuni ci stanno meglio di altri
oppure metti quelli a salsiccia

anche se eprsonalmente su un divano il pelle io non ci vedo cuscini in stoffa ma probabilmente e' un mio limite :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always