La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
frame ha scritto:ciao!mi permetto anche io di darti un consiglio.Visto che accederai da un disimpegno forse potresti eliminare la porta,se proprio non fosse possibile cambiarla con una scrigno.guadagneresti qualcosina in termini di spazio.
E poi,tenendo buona la soluzione proposta da Sil magari invertirei la posizione divano-parete attrezzata...non trovo comodo entrare e trovarsi subito come ostacolo il divano;inoltre addossandolo al tavolo(magari facendo una piccola spalletta in cartongesso) la tv sarebbe visibile anche dalla zona pranzo!
lo sai che potrebbe essere un'ottima soluzione!?!??! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
interessante la proposta di Sil, con la variazione proposta da Frame :wink: .

Un'alternativa ? :roll: ...qualcuno si potrebbe riconoscere in questa soluzione 8) :lol:
Immagine
Immagine

#18
mumble...mumble.....sta disposizione mi sembra di conoscerla... :roll: :roll: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:mumble...mumble.....sta disposizione mi sembra di conoscerla... :roll: :roll: :lol: :wink:
in realtà è un mix ... certo c'è qualcosa di tuo, ma non tutto :roll: , c'è qualcosa di "scippato" ad una terza persona 8) :lol:
Immagine

#21
Diamond ha scritto:Sil la tua è talmente stylish che non può non far venire voglia di coparla! (averla vista prima....!) :wink:
grazie... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:mumble...mumble.....sta disposizione mi sembra di conoscerla... :roll: :roll: :lol: :wink:
in realtà è un mix ... certo c'è qualcosa di tuo, ma non tutto :roll: , c'è qualcosa di "scippato" ad una terza persona 8) :lol:
oddio...un ibrido!!! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:
frame ha scritto:ciao!mi permetto anche io di darti un consiglio.Visto che accederai da un disimpegno forse potresti eliminare la porta,se proprio non fosse possibile cambiarla con una scrigno.guadagneresti qualcosina in termini di spazio.
E poi,tenendo buona la soluzione proposta da Sil magari invertirei la posizione divano-parete attrezzata...non trovo comodo entrare e trovarsi subito come ostacolo il divano;inoltre addossandolo al tavolo(magari facendo una piccola spalletta in cartongesso) la tv sarebbe visibile anche dalla zona pranzo!
lo sai che potrebbe essere un'ottima soluzione!?!??! :D :D :D
grazie! :D

#24
versione con muretto divisorio per appoggiare il tavolo da una parte ed il divano dall'altra (come proposto da frame)...
Immagine
versione con quinta che separa cucina/zona salotto, con colonne da una parte e parete attrezzata dall'altra (proposta da Ann)...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
vinc81 ha scritto:ciao..
a me piace molto la seconda di sil...
avresti molto spazio contenitivo in cucina e due ambienti separati...
io voto per la seconda..

enza
piace molto pure a me! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
scusate....vogliamo commentare sui rendering di SILV o facciamo tutti finta che siano fantastici :lol: :lol:
Sil tesoro :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
io propongo l'ennesimo mix :lol: :lol:

nella seconda invertire il divano con la parete attrezzata così diventa visibile la tv anche da tavola :lol:

#29
dammispazio ha scritto:scusate....vogliamo commentare sui rendering di SILV o facciamo tutti finta che siano fantastici :lol: :lol:
Sil tesoro :lol:
tessoro...io fino alla settimana scorsa non sapevo neppure come fare un 3d con RA! :evil: :evil: :evil:

ti sorprenderò.... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
sly ha scritto:io propongo l'ennesimo mix :lol: :lol:

nella seconda invertire il divano con la parete attrezzata così diventa visibile la tv anche da tavola :lol:
mmm....invertito mi pare un po' sacrificato il divano... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)