La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
chiaretta ha scritto:
Bandana ha scritto:i render sono davvero belli e decisamente aiutano a farsi un'idea della realizzazione. La scelta tra grigio e rosso come detto da altri sopra è una questione di gusti..
faccio in tempo ad aggiungermi per votare parete GRIGIA?
AAAAAAAAAAAA............AAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCIDENTI!
NON FAI PIù IN TEMPO! :P :P :P :P

scherzo dai......insistete ancora che FORSE mi convincete!

#137
papas78 ha scritto:anche io sono per la parete grigia........
il rosso mi piace molto come colore,ma dato che c'è già il divano di questo colore, opterei per il grigio.
non odiarmi, però.......... :wink:
Ma è proprio per fare il mio salotto rosso!..........divano, parete mascherata dalla libreira e............trespoolo!
suvvia!
concentratevi che ci arrivate!

#138
Bandana ha scritto:i render sono davvero belli e decisamente aiutano a farsi un'idea della realizzazione. La scelta tra grigio e rosso come detto da altri sopra è una questione di gusti.. io sono per il rosso... bello il rosso... caldo.. acceso.. vivo...

...e comunque mal che vada se si stanca smonta la libreria e ripittura :lol:
TI AMO!
Immagine

finalmente una intelligente!
Non solo perchè mi dà ragione per il rosso ma perchè è l'unica che ha capito che se io un domani volessi cambiare il colore nessuno me lo impedirebbe, ma nel frattempo mi lascia seguire il cuore!

brava
brava
brava!

Saul

#139
ora mia madre mi ha segretamente confessato che vota per rosso solo perchè è per la mia casa.......se fosse per la sua ci andrebbe giù pesante di grigio! :evil:

#140
Che bella tutta questa partecipazione... e che belli tutti questi voti per il GRIGIO :D :D :D

Saul anche il papà che sponsorizza sceglie il grigio... dai convinciti convinciti convinciti :wink: :wink:

No però il trspooolotv hai promesso eh? :wink:

#141
Saul1978 ha scritto:ora mia madre mi ha segretamente confessato che vota per rosso solo perchè è per la mia casa.......se fosse per la sua ci andrebbe giù pesante di grigio! :evil:
Si è un plebiscito!!!! wiwa wiwa il grigio!!!!!
Dai il divano rosso sulla parete antracite sarebbe mooolto più figoso!!!

p.s.: hai dei genitori con un gran gusto... perchè non fa il bravo bambino e obbedisci?!!???? :wink:

#142
Anche io sto impazzendo con i colori... e non avendo più moroso a sfracellare la uollera pensavo di poter finalmente fare di testa mia, ed invece NO.... Tutti tutti tutti in famiglia si sentono in dovere di dir la loro... e ovviamente tutti dicono la loro, diversa da quella degli altri... ho una confusione in testa chè non hai idea... ma tu...

TU NON HAI CONFUSIONE!!! TU VUOI ROSSO!

Allora fregatene di quello che diciamo noi. Il problema grosso del rosso è che poi, se lo devi levare, devi fare 300mila mani... quindi organizzati, coloralo con la tempera, oppure metti carta da parati bianca e poi pittala, insomma... fai in modo di poterlo levare facilmente all'occorrenza e fai rosso.

Se tra qualche giorno/mese/anno ti rompe lo levi. Tanto sappiamo tutti che se anche dovessi decidere di farla grigia rimarresti con il cruccio fino all'ultimo e anche dopo... ma chi te la fa fare... è una parete... falla come vuoi, anche se agli altri non piace!

e mo' torno a vedere la paletta di colori per me :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#143
:wink: mettiti in sondaggi :lol: :lol:
Sostenitrice del Grigio anche io!

Ho visto una parete nera a casa di una conoscente :shock: ...le ho detto:sai quando vorrai cambiare colore che devi intonacarla di nuovo ?:mrgreen: come li copri i colori troppo intensi poi :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#144
_erika_ ha scritto: TU NON HAI CONFUSIONE!!! TU VUOI ROSSO!
BRAVA!

hai colto nel segno con il tuo ragionamento. Se io cedessi e le facessi grigia.....sicuramente a lavori fatti ne sarei soddisfatto, perchè e bella....ma continuerei a pensare: Come sarebbe stata rossa? e maledirei voi tutte per il dubbio che mi atanaglia..........

A parte che scusate. Ricordo sempre che questo thread è nato per decidere se fare i muri bianchi come il pavimento o cigno come la librerira. Questo dubbio me l'avete tolto: CIGNO!
Il problema è che vi siete intestardite tutte per dire la vostra sulla mia sfavillante e rigogliosa parete rossa!

Ve l'ho chiesto!!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!??!?!?!???


ps: Saia il trespolo sarà bianco se decidessi per la parete rossa e grigio seeeeeeeeeeeeeee decidessi per quella grigia.
Qui ti comunico ufficialemnte che ce l'hai fatta!

#145
se fossimo in un campionato, tu fossi la squadra rossa, noi quella grigia...saresti in lotta per non retrocedere!!! e noi con lo scudetto già cucito!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146
Sil70 ha scritto:se fossimo in un campionato, tu fossi la squadra rossa, noi quella grigia...saresti in lotta per non retrocedere!!! e noi con lo scudetto già cucito!!! :lol: :lol: :lol:
nono cara, non esserne certa!

avete delle spie che qui in campo giocano con voi, ma in privato tramite messaggini tifano per me! ehehehhehe 8)

#147
Mio fratello nella sua sala ha 2 pareti rosse (più un'altra parete piccola), due divani rossi, le sedie rosse (e orrende). Il risultato è obbiettivamente pesante.
Per questo anche io voto per il grigio. Il divano risalterà di più e lo farà con eleganza.

Ps. so che non lo farai, ma anche io consiglio caldamente le travi bianche... o quanto meno di fare bianchi i "pezzi di soffitto" tra le travi. :D
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#150
Steve1973 ha scritto:Io potrei suggerire una via di mezzo... che è sempre per definizione un colore alla moda...

Il PESCA!! 8) 8) :P
qualcuno poi mi spiegherà cosa c'è dietro a sto pesca :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina