La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Saia!!!! :shock: :shock: ma che belli!!! :D :D :D

Saul...io la preferisco sempre grigia! il divano spicca molto di più!!! e se Saia ha un attimo...mi piacerebbe vedere il grigio con le travi color legno!!! :wink:

certo che biaanche sono spettacolari!!! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#107
E' che la perete rossa non è male di per sè ma cn le travi marroni mi fa troppo baita :?
Poi secondo me il solo divano rosso rende di più che non appoggiato a una parete rossa... poi va bhè non credo che sia brutta, è più una questionedi gusti... magari i led sulla paret però li eviterei, giocherei più con lampade da terra e da tavolo che rendono meglio l'atmosfera.... :wink:

#108
hai ragione, i led non sarebbero il massimo.....andrò di lampade........anche perchè in zona c'è solo un punto luce (con applique) più o meno dove hai posizionato la piantana e un'altra applique fra le due portefinestre....quindi lampade per forza!

ps: la lampada che hai inserito è di fantasia o esiste davvero qualcosa di simile?

#109
Saul1978 ha scritto:hai ragione, i led non sarebbero il massimo.....andrò di lampade........anche perchè in zona c'è solo un punto luce (con applique) più o meno dove hai posizionato la piantana e un'altra applique fra le due portefinestre....quindi lampade per forza!

ps: la lampada che hai inserito è di fantasia o esiste davvero qualcosa di simile?
bellissima lampada...

http://www.edenilluminazione.org/epages ... tID=575409

ce n'è più di qualcuna... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110
La lampada che ho inserito riprende un po' la Yoga di kundalini
Immagine
sono terrorizzata all'idea di comunicarti che c'è ace nella versione rossa
Immagine
nel tuo caso comunque meglio bianca se va vicino al divano


ecco invece la versione con parete antracite e travi legno, che ne dite?
Immagine
Scusa Sil ho visto dopo che avevi già messo il link delle lampade :wink:

#112
saia ha scritto: ecco invece la versione con parete antracite e travi legno, che ne dite?
Immagine
siate sincere.....sta meglio rossa!
Immagine

#113
saia ha scritto: ecco invece la versione con parete antracite e travi legno, che ne dite?
Immagine
Scusa Sil ho visto dopo che avevi già messo il link delle lampade :wink:
spettacolo!!! :D :D :D

figurati Saia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#114
Sono sincera Saul, decisamente meglio grigia per me... un grigio più scuro rispetto a quello del rendering e un grigio un po' più chiaro e più caldo nel resto dell'ambiente... rosso solo il divano!

#116
Saul1978 ha scritto:
saia ha scritto: ecco invece la versione con parete antracite e travi legno, che ne dite?
Immagine
siate sincere.....sta meglio rossa!
Immagine
so' sincera...meglio grigia!!! è molto più elegante... :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#117
difatti io il grigio lo immaginavo molto più scuro..........così è un po' anonimo secondo me....
Aldilà di preferenze ed eleganza, concedetemi però che anche rossa non sta affatto male.....
A questo punto è una questione di gusti.....

#118
Saul1978 ha scritto:difatti io il grigio lo immaginavo molto più scuro..........così è un po' anonimo secondo me....
Aldilà di preferenze ed eleganza, concedetemi però che anche rossa non sta affatto male.....
A questo punto è una questione di gusti.....
verissimo!!! ma il confronto a volte ci fa considerare cose a cui non abbiamo pensato! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 03/02/10 19:09, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#119
Aggiungo un'altra cosa Saia, il parquet l'hai "posato" nella direzione che continuo a dire io ma anche qui ho tutti contro.....dicono che sono obbligato a posarlo nella direzione delle finestre.........
Ma se io ho tutte le stanze più lunghe che larghe perchè devo fare così?
Boh, vabbè. Farò vedere i tuoi render al mio architetto per fargli vedere che ho ragione....e in ogni caso lo farò posare esattamente così.......anche perchè almeno è nello stesso verso delle travi.....

#120
Guarda in realtà bel rendering l'ho posato in modo abbastanza casuale il parquet... è che in genere si dovrebbe posare verso le finestre come dice l'architetto per non vedere i tagli ma anche nel senso della lunghezza del locale proprio per farlo scorrre e non tagliarlo troppo... è che qui le due cose non combaciano :? io d'istinto l'ho fato così