La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#31
Peppezi ha scritto:
ivanaemassi ha scritto: mi dispiace per la lontananza ma mi sarebbe piaciuto vederla di presenza....e poi a vedere i suoi messaggi su altre discussioni vedo che ha solo lo scopo di contraddire tutti e mi sa che la mia domanda ha già una conferma ....vuole diventare un MODERATORE SI!!!.....con questo ho chiuso.........Non è necessario che replichi e poi potete anche bloccarmi..... a fare un'email ci vuole pochissimo, per la registrazione ancora meno.
Mi sa che non LE sarebbe piaciuto poi così tanto :mrgreen:
Vedo che ha studiato bene il mio archivio, direi che lei è promossa al ruolo di difensore civico del "mobilificio" o meglio negozio di mobili per cui si accalora tanto (e chissà come mai :D )
MI CONFERMA QUELLO PENSO..e sa come è dietro ad un pc siamo tutti con la lingua abbastanza sciolta.... mah.... metta tutte le faccine che vuole anche più spiritose che può io la mia idea su di lei non cambio certo e poi vedo anche nel suo bell'archivio di quanto è arrogante e soprattutto di quanto sa essere il saputello della situazione ...replichi replichi fino all'infinito, mi dispiace davvero che non siamo della stessa zona perchè veramente una bella chiaccherata di presenza me la sarei fatta con Lei....Signor Peppezi!!!

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#32
ivanaemassi ha scritto:
Peppezi ha scritto:
ivanaemassi ha scritto: mi dispiace per la lontananza ma mi sarebbe piaciuto vederla di presenza....e poi a vedere i suoi messaggi su altre discussioni vedo che ha solo lo scopo di contraddire tutti e mi sa che la mia domanda ha già una conferma ....vuole diventare un MODERATORE SI!!!.....con questo ho chiuso.........Non è necessario che replichi e poi potete anche bloccarmi..... a fare un'email ci vuole pochissimo, per la registrazione ancora meno.
Mi sa che non LE sarebbe piaciuto poi così tanto :mrgreen:
Vedo che ha studiato bene il mio archivio, direi che lei è promossa al ruolo di difensore civico del "mobilificio" o meglio negozio di mobili per cui si accalora tanto (e chissà come mai :D )
MI CONFERMA QUELLO PENSO..e sa come è dietro ad un pc siamo tutti con la lingua abbastanza sciolta.... mah.... metta tutte le faccine che vuole anche più spiritose che può io la mia idea su di lei non cambio certo e poi vedo anche nel suo bell'archivio di quanto è arrogante e soprattutto di quanto sa essere il saputello della situazione ...replichi replichi fino all'infinito, mi dispiace davvero che non siamo della stessa zona perchè veramente una bella chiaccherata di presenza me la sarei fatta con Lei....Signor Peppezi!!!
veri esempi di civile convivenza e confronto serio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#34
Steve1973 ha scritto:Addirittura una velata "minaccia" pur di difendere l'onore di una catena di mobili da cui si è comprato l'arredo di casa???? :shock: :shock: :shock:
Wow... che attaccamento!!

Non stiamo un po' esagerando?
no no no non è una minaccia , non è una difesa su nessuna catena ma i soggetti con queste idee e presunzioni è bello farci una sana chiaccherata, a mio parere è anche molto costruttiva, lo scambio di pareri a volte porta anche a dei chiarimenti che possano mettere tutto in chiaro, ma comunque non siamo in forum sociale ma parliamo di tutt'altro...e non vedo perchè questo continua a replicare...

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#35
Il discorso è molto semplice.
Chi entra in un forum deve accettarne le regole scritte e non scritte, tra cui quella non scritta che dice che tutti sono credibili allo stesso modo finchè non si portano prove per confutare le tesi altrui. Trovo patetico e puerile iscriversi in un forum e andare allo scontro frontale con tutto e tutti sulla base del nulla. Se TU non sei interessato in prima persona, non scendi a quel livello infimo per difendere cosa poi, la verità sulla strage di Ustica? Se sei direttamente interessato, faresti figura migliore mettendoci la faccia e mettendoti a disposizione di chi ha avuto grattacapi piuttosto che giocare al pollice in bocca con chi ti fa notare con ironia (fastidiosa, lo so) quanto ridicola sia la tua posizione. Detto questo, ti lascio sbraitare da solo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#36
Peppezi ha scritto:Il discorso è molto semplice.
Chi entra in un forum deve accettarne le regole scritte e non scritte, tra cui quella non scritta che dice che tutti sono credibili allo stesso modo finchè non si portano prove per confutare le tesi altrui. Trovo patetico e puerile iscriversi in un forum e andare allo scontro frontale con tutto e tutti sulla base del nulla. Se TU non sei interessato in prima persona, non scendi a quel livello infimo per difendere cosa poi, la verità sulla strage di Ustica? Se sei direttamente interessato, faresti figura migliore mettendoci la faccia e mettendoti a disposizione di chi ha avuto grattacapi piuttosto che giocare al pollice in bocca con chi ti fa notare con ironia (fastidiosa, lo so) quanto ridicola sia la tua posizione. Detto questo, ti lascio sbraitare da solo.

va bene !!!ho capito, tanto alla fine a me non mi cambia niente...però le devo ammettere che una cosa l'ho notata....ha un attacamento abbastanza insistente, e poi piace questa sua decisione
Peppezi ha scritto:Detto questo, ti lascio sbraitare da solo
la cosa è più che ricambiata!!!!

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#38
Ciao sono una nuova utente del forum anche se vi leggo da quasi due anni.
Intervengo perchè conosco il negozio Casa Più Il Mobile visto che nel maggio del 2009 ho comprato l'arredamento della mia casa proprio da loro, nel negozio di Decimomannu in provincia di Cagliari.
Quando ho comprato non avevo ancora iniziato a leggervi e devo dire la verità siccome i mobili mi sono stati consegnati a dicembre 2009 avevo letto cose non positive sulla catena e sulle marche da loro trattate e mi era venuta una paura folle. In realtà io personalmente mi sono trovata bene. Certo sono consapevole di non aver acquistato mobili di alto livello ma d'altra parte il mio budjet non lo consentiva di sicuro e comunque a distanza di un anno e mezzo sono ancora in ottimo stato e mi piacciono molto. Il servizio che mi hanno fornito è stato buono: la consegna puntuale, i montatori professionali e precisi.
Detto questo è vero che anche a noi hanno chiesto il pagamento tramite cambiali oltre all'anticipo che è stato di circa il 30% della somma complessiva. Però non è che ci abbiano puntato la pistola per comprare o firmare le cambiali: il tutto si è svolto nella massima libertà da parte nostra di pensare se accettare o meno come capita quando si fanno acquisti così importanti.
Per concludere credo che non sia corretto beatificare nessuno a prescindere nè però sparare a zero senza conoscere le situazioni, anche se magari questa è la mia esperienza e altri forumisti ne stanno riportando di meno piacevoli.
Scusate la lunghezza!
Manuela

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#39
Confermo il giudizio negativo.
Sono 4 mesi che aspetto il montaggio della cabina armadio.
La colpa viene addossata al costruttore quando invece la colpa è l'incapacità e l'incompetenza dei montatori.
Maleducazione da parte dei venditori in seguito ai miei solleciti dopo 4 mesi di pazienza.
Scandalosi. Inaffidabili. Incapaci.

Da evitare a meno che non abbiate 6 mesi di tempo da buttar via e una casa di back up in cui abitare nel frattempo.
E dei nervi saldi visto che ve li fanno saltare ogni volta.
Spero di uscire presto dall'incubo.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#41
Concordo pienamente! Circa un anno fa ho visionato una cucina presso Casa più il mobile di Remanzacco (UD) che ritevo interessante, al termine della visita mi è stato fatto firmare un contratto dicendomi, esplicitamente, che si trattava di un blocca prezzo per i soli 3 giorni successivi, tenuto conto che prima di prendere una decisione dovevo rivedere la cucina con la mia consorte e prenderne le misure per valutarne l'adattabilità al nostro vano cucina.
Quando poi, tre giorni dopo, rivista la cucina abbiamo deciso di non acquistarla ci è stato detto che il contratto firmato era definitivo con tanto di data di consegna!
Dopo, una lunga trattativa e lettere minatorie da parte dei legali di casa più il mobile, ci siamo accordati per comprare altra merce rendendo nullo il contratto precedente, abbiamo quindi acquistato due camerette per i bambini, è stato preteso un pagamento in anticipo di tutta la merce tramite cambiali.
Ma le sorprese non sono finite, prima che ci venisse consegnata la merce e senza nessun avvertimento telefonico la sede di Remanzacco ha chiuso improvvisamente e ne è stata aperta una a Codroipo sempre in provincia di Udine, qui dopo numerose telefonate finalmente siamo riusciti ad accordarci sulla consegna della merce.
Ci siamo quindi accorti che ad un letto a castello mancava la scaletta, regolarmente specificata nel contratto, ed alle mie rimostranze mi è stato risposto che Casa più il mobile di Codroipo non trattava più quella marca di letti a castello e che quindi dovevo procurarmela da solo.
Sono venuto a conoscenza, inoltre, di altre esperienze negative come la nostra presso lo stesso rivenditore.
Per conto mio non mai visto una così SFACCIATA MALAFEDE ed INCOMPETENZA come quella dimostratami da CASA PIU' il MOBILE da cui non acquisterò mai più nulla!

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#42
tralasciando qualsiasi considerazione sul flame di cui siamo stat spettatori, mi permetto di mettere un grassetto, sperando che in futuro qualcuno lo legga ed eviti di farsi fregare. ho già postato più di una volta queste cose, ma mi piace ripetermi perchè certe cose mi infastidiscono proprio:


firmare per bloccare sconti e prezzi è una cazzat4!!!!! se uno si impegna a farti un prezzo e a tenertelo fermo è lui che deve firmarti un impegno! non viceversa!!
Le cose che stabiliscono un prezzo valido per 30 giorni si chiamano preventivi, li fanno tutti i negozianti e non prevedono impegno da parte di chi compra!!!
diffidate sempre da chi propone sconti favolosi e occasioni "perchè siete voi" a dei perfetti sconosciuti, non comprate mai e poi mai sull'onda del "eh, ma è solo per oggi", è la via più breve per prendere fregature!!!!

Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#44
Ci vorrebbe una calss action collettiva contro gente che di questo tipo mi viene solo da fare una considerazione legata alla penuria di soldi in questo momento forse e mi rivolgo a chi deve fare un'acquisto di mobili, conviene effettuare i propri acquisti da negozi più fidati, di zona, che non spariscono da un giorno all'altro come fanno catene come Aiazzone, Semeraro o la stessa Casa Più lo dimostrano le chiusure di Curno, Codroipo e Bollengo. Immaginate quei clienti che hanno acquistato e che ora aspettano che le loro consegne vengano terminate perchè mancanti per qualche motivo di pezzi o rovinati che hanno speso i loro soldi in questi centri. Che fini faranno? Pouff il nulla ecco la risposta.. Signori miei pensate bene si cosa comprare ma anche molto bene dove comprare.... Sicuro non da Casa Più

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#45
Conosco bene Casa Più il Mobile di Calenzano e sono dei TRUFFATORI INCOMPETENTI.
Con il mio fidanzato abbiamo comprato TUTTI i mobili da loro. Consegna un mese di ritardo. Tentativo di farci firmare cambiali (ma siamo riusciti a rifiutare grazie ai consigli di mia mamma che lavora in banca ed è terrorizzata dalle cambiali). Cucina e mobile del salotto montati decentemente perché sotto sorveglianza del mio fidanzato e di suo padre falegname. Adesso arriva il meglio: armadio per camera, marca Santarossa, in consegna per il 30 novembre 2010 arrivata con tutti i pezzi di misure sbagliate. Ci dicono che sarà pronta a breve: a fine gennaio 2011 ci arriva di nuovo il mobile, ma di due colori diversi: crema e rosina. Immaginatevi l'orrore. Il signor Antonio, responsabile del negozio di Calenzano è uno "censured" isterico incompetente (mi scuso per la volgarità ma i nostri soldi se li è intascati) che ha spento il cellulare volando alle Maldive e lasciando alle povere commesse appena licenziate la responsabilità di rispondere alle infamate di tutti i clienti incazzati come me. Così cercano di montarci l'armadio come possono, i risultati sono allucinanti: mobile non solo bicolore ma anche tutto storto. Decidiamo di non pagare l'ultima rata, nonostante le infamate del gentile signor Antonio (in procinto di scomparire per sempre). Ah, ovviamente nessuno ci aveva detto che stavano FALLENDO. Così ci rivolgiamo alla Santarossa, dicono che eccezionalmente forniranno loro assistenza. Non metto in dubbio che siano supergentili, peccato che noi stiamo ancora aspettando il mobile che, anche secondo loro, era in consegna già circa un anno fa... I misteri non sono ancora finiti, e nel frattempo la nostra fantastica camera è anche priva di un'anta, che abbiamo dovuto inviare alla Santarossa per controllare il colore.
Forse qualcuno ha avuto sconti colossali o favori di altro genere per fare complimenti a Casa Più Il Mobile... perché per me possono fallire e annegare nel mare di debiti e di infamate che gli ho mandato!