Pagina 1 di 1

come dispongo la libreria?(con foto)

Inviato: 11/02/10 15:31
da sereco
E poi quale libreria?
http://img51.ImageShack/g/dsc01226l.jpg/
Nella seconda foto vedete la zona che vorrei adibire a libreria e zona lettura. Magari con una comoda poltrona e un tavolinetto piccolino.
Ma il problema e creare una bella libreria semplice ma funzionale che abbracci a C o volendo anche solo a L la zona della foto, inglobando la finestra.
Mi sono sempre piaciute quelle librerie che passano sotto e sopra le finestre, con migliaia di libri, che poi sono la mia passione primaria.
Non so se pensare a farmela fare un misura da un artigiano oppure se cercare qualche sistema modulare che sia personalizzabile al massimo.
Avete qualche nome di ditta da vedere? Avete esperienze sui costi del farlo fare su ordinazione? Il problema principale è infatti il costo...c'è rimasto un budget veramente misero.
La misura della larghezza del salotto è circa 4 metri o poco meno.

Inviato: 11/02/10 17:02
da Saul1978
prova a guardare il modello selecta della LEMA.
E' molto personalizzabile e mi sembra di buona qualità.
Io ne ho ordinata una di m 3,61, alta solo 1,44 ed ho speso circa 1.800.....
ehhh, il prezzo non è basso ma è veramente un buon prodotto.......
L'ho acquistata da un utente del forum, se ti interessa contattami in mp che ti dico chi è. Può farti un preventivo anche qui dal forum senza impegno e gratuitamente se gli dici le misure e le tue esigenze.

Ps: la mia non è pubblicità, non me ne viene in tasca nulla; è solo un consiglio visto che mi sono trovato veramente bene acquistando da lui.