La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema libreria

#1
Ciao a tutti. Vorrei mettere una libreria bianca che occupi una intera parete del soggiorno e che sia abbastanza solida. La cosa non è così semplice come parrebbe. La maggior parte dei negozi usano delle misure standard e ho trovato solo librerie decisamente più basse del mio soffitto. Mi piacerebbe qualcosa tipo quelle Tisettanta (bellissime e te le fanno praticamente di qualunque misura tu vuoi), ma dalle mie parti non trattano questa ditta. Avete qualche suggerimento? Conoscete qualche altra ditta che potrei cercare di rintracciare? Grazie mille

#2
ciao!perchè non la costrusci in cartongesso?puoi scegliere le dimensioni delle mensole anche un pò più spesse del solito..magari con qualche faretto qua e là..! :wink:
lalalalala

#3
io ho preso la linea "concerto".. di Besana..
ho visto vari depliants dove le librerie erano altissime.. dal pavimento fino al soffitto.. :wink:

#4
LOREMIR, POSSO CHIEDERTI QUANTO HAI PAGATO I MOBILI DELLA BESANA, LI HO VISTI E HO AVUTO UN COLPO DI FULMINE :oops: , IO DOVREI FARE UNA PARETE DA 4 M, SECONDO TE QUANTO POTREBBE COSTARE IN MEDIA...MI SA CHE SONO MOOOOOLTO CARI :roll: !

#5
desdemona ha scritto:LOREMIR, POSSO CHIEDERTI QUANTO HAI PAGATO I MOBILI DELLA BESANA, LI HO VISTI E HO AVUTO UN COLPO DI FULMINE :oops: , IO DOVREI FARE UNA PARETE DA 4 M, SECONDO TE QUANTO POTREBBE COSTARE IN MEDIA...MI SA CHE SONO MOOOOOLTO CARI :roll: !
oh.. vediamo

allora io ho preso come già detto il mod. concerto.. lunghezza 305 cm, altezza 233 cm, libreria in rovere moro con mensolona porta tv in vetro laccato e profili in wengè illuminante con dietro pannello in rovere moro, due cestoni a chiusura dei divisori in fondo (se non entra troppa polvere), due vetrine quadrate sopra il mensolone in vetro laccato, più ulteriore vetrina in vetro laccata, + grande..
+ predisposizione faretti da mettere in cima al mobile..
totale 4600 euro... (il prezzo finale deriva da uno sconto del 15% sul listino.. se ti può interessare..)
:wink:

#7
desdemona ha scritto:TI RINGRAZIO...MI SA CHE ALLA FINE CEDERO' E ANDRO' A FARMI FARE UN BEL PREVENTIVO ANCHE IO :lol: !!!
ti interessava proprio quel modello?? :D
devo ammetterlo.. è stato un colpo di fulmine!! è da mesi che puntavo la vetrina del negozio dove l'ho preso!!!

il bello è che mi arriva a settembre e la casa non è pronta.. uffffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

#8
Vorrei fare un mix tra CONCERTO e TIME, anche perchè, avendo una minicucina, ho bisogno di spazio per mettere piatti, bicchieri etc etc. Però mi piacerebbe una parte bassa con dei pensili....insomma, non ho ancora ben chiaro come fare :oops: ....però ti assicuro che appena li ho visti, mi sono innamorata!

#9
Beh, grazie delle risposte. purtroppo :cry: queste librerie besana sono davvero troppo care per me. Vorrei qualcosa di più economico senza essere scadente. Avete qualche altra idea? un buon rapporto qualità/prezzo? :roll:

#10
ciao!ti ho consigliato la libreria in cartongesso perchè l'ho vista ed è veramente bellissima. nei ripiani in alto puoi inserire i faretti.se fatta bene è splendida! :D
lalalalala