La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
un'altra soluzione potrebbe essere anche quella di sfruttare la lunghezza della cucina, attrezzando la parete dove ci sono gli attacchi e prevedendo al centro una soluzione del genere...
Immagine
ovviamente, il lavello non lo considerare...immagina un piano di lavoro e a seguire il tavolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Sil70 ha scritto:
EDIT
io il divano lo girerei, mettendo la tv su uno di quei mobili autoportanti...
Immagine
A parte il disegno spettacolo :o , il divano non è male così, da più respiro alla stanza, però la tv li in mezzo... non so. Che significa mobile autoportante?
Altra domanda da megaesperto, il "fulmine" in cucina cosa rappresenta?
:oops:

#34
:lol:
de' bimbo vedi di fare i compitini per casa e studiarti il glossario prima del prossimo round ;-)
fulmine = frigo
autoportanti = che stanno in piedi da soli


a domani ciao
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
A mio parere se adotti la suluzione con il mobile TV autoportante (vedrai che presto scoprirai cos' è :D ) la parete entrando a sinistra risulterebbe difficile utilizzarla.
Girando il divano come proposto da Dammispazio vedo più sfruttabile anche quella parete.
Magari metti una madia o una libreria.

#36
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:
Nooooooooooooooo, giammai!!!
Mi riferivo, come te, al genio che ha progettato gli attacchi e altro, mooooolto altro, purtroppo :cry:
Comunque, la parete di destra non è confinante e per essere precisi sotto l'attacco della cappa c'è la caldaia.
:shock: non è che ti han messo assieme anche gli scarichi fumi?

io farei dare un'occhiatina da un bravo idraulico perchè la cosa non sarebbe a norma :roll:

#37
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto: A parte il disegno spettacolo :o , il divano non è male così, da più respiro alla stanza, però la tv li in mezzo... non so. Che significa mobile autoportante?
Altra domanda da megaesperto, il "fulmine" in cucina cosa rappresenta?
:oops:
sei troppo buono!!! :lol: :lol:
io anche preferisco il divano girato, opprime meno...

mobile autoportante...
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
Sly - son separati :wink:
Sceker - Concordo sul discorso TV/Madia
Dammis - che sta su da solo, ci arrivavo eh 8) Ma ho come il sospetto che un mobile basso su cui appoggiare sopra un TV con piedistallo è differenze da un mobile autoportante vero?
Sil - Gran bella idea la foto della cucina con il tavolo li!

EDIT:
Ecco, non sapevo manco che esistessero dei mobili così Sil ghgh

#39
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:Sly - son separati :wink:
Sceker - Concordo sul discorso TV/Madia
Dammis - che sta su da solo, ci arrivavo eh 8) Ma ho come il sospetto che un mobile basso su cui appoggiare sopra un TV con piedistallo è differenze da un mobile autoportante vero?
Sil - Gran bella idea la foto della cucina con il tavolo li!

EDIT:
Ecco, non sapevo manco che esistessero dei mobili così Sil ghgh
e noi che ci stiamo a fare!??!?! :lol: :lol:

appena finisco ti posto la piantina della soluzione bis! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
sono di Porada...meraviglia!!! :D :D :D
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:...tutto molto moderno il vostro stile...
io sono, come dire, un po all'antica :lol:
a tutto c'è rimedio! 8) 8) :mrgreen:

ecco qui... :wink:
Immagine
volendo, potresti chiudere la cucina pure qui!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........

oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla..... :shock:

#45
Saul1978 ha scritto:
Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........

oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla..... :shock:
casalingo represso?!?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)