La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dammispazio ha scritto:non ti stanchi mai eh
facciamo cosi, tu metti il budget penso a tutto noi, poi ti bendiamo e ti sorprendiamo con il restyling stile programma francese su Sky...
ovviamente deve uscirci un divano per me che manco a farlo apposta ho idee chiarissime per i prossimi 20 anni in fatto di arredamento mi manca solo il dollaro, ci stai? :lol: :lol:
e no che non mi arrendo....e no che non mi arrendo non mi arrendo!!
ma...dici sul serio...??? budget?? boh...ma ke ne so..non ho idea...

#77
Nei rendering che ho postato trovi già i miei consigli in fatto di colori!! Mobile tv bianco, divano colorato o neutro ( viola nel rendering , ma anche beige o nero che magari stancano meno nel tempo). No assolutamente alle tende a vetro che non arredano affatto gli ambienti, ma sicuramente tende a tutta altezza da applicare a soffitto con un binarietto ( visto che hai un soffitto inclinato è l'unico modo). Potresti valutare un finto pacchetto teso tipo quello che ho messo nel rendering oppure una tenda realizzata usando diversi tipi di tessuto cuciti insieme tipo questa
tenda
visita il sito www.athenacollezioni.it potresti trovar degli spunti!!
Per le pareti come ti ho già indicato andrei su una velatura o uno stucco veneziano nei toni del beige o tortora!! :lol: :lol:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog

#78
somiki ha scritto:
dammispazio ha scritto:non ti stanchi mai eh
facciamo cosi, tu metti il budget penso a tutto noi, poi ti bendiamo e ti sorprendiamo con il restyling stile programma francese su Sky...
ovviamente deve uscirci un divano per me che manco a farlo apposta ho idee chiarissime per i prossimi 20 anni in fatto di arredamento mi manca solo il dollaro, ci stai? :lol: :lol:
e no che non mi arrendo....e no che non mi arrendo non mi arrendo!!
ma...dici sul serio...??? budget?? boh...ma ke ne so..non ho idea...
scusa ma io devo chiedertelo, ma ci sei o ci fai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
dammispazio ha scritto:
somiki ha scritto:
dammispazio ha scritto:non ti stanchi mai eh
facciamo cosi, tu metti il budget penso a tutto noi, poi ti bendiamo e ti sorprendiamo con il restyling stile programma francese su Sky...
ovviamente deve uscirci un divano per me che manco a farlo apposta ho idee chiarissime per i prossimi 20 anni in fatto di arredamento mi manca solo il dollaro, ci stai? :lol: :lol:
e no che non mi arrendo....e no che non mi arrendo non mi arrendo!!
ma...dici sul serio...??? budget?? boh...ma ke ne so..non ho idea...
scusa ma io devo chiedertelo, ma ci sei o ci fai?

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#80
capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:
somiki ha scritto: e no che non mi arrendo....e no che non mi arrendo non mi arrendo!!
ma...dici sul serio...??? budget?? boh...ma ke ne so..non ho idea...
scusa ma io devo chiedertelo, ma ci sei o ci fai?

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diciamo che ha dato voce ai nostri dubbi o, almeno, al mio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
so' "dura di comprendonio" e di solito in buona fede...
ma dopo 6 pagine e un bel po' di post di risposta, di proposte, di rendering e di consigli...
il dubbio viene (e forte!)

in ogni caso io mollo qui
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#82
dammispazio ha scritto:
somiki ha scritto:
dammispazio ha scritto:non ti stanchi mai eh
facciamo cosi, tu metti il budget penso a tutto noi, poi ti bendiamo e ti sorprendiamo con il restyling stile programma francese su Sky...
ovviamente deve uscirci un divano per me che manco a farlo apposta ho idee chiarissime per i prossimi 20 anni in fatto di arredamento mi manca solo il dollaro, ci stai? :lol: :lol:
e no che non mi arrendo....e no che non mi arrendo non mi arrendo!!
ma...dici sul serio...??? budget?? boh...ma ke ne so..non ho idea...
scusa ma io devo chiedertelo, ma ci sei o ci fai?
ecco non chiedere.....comunque...grazie per l'aiuto ma soprattutto per la tua gentilezza!!

#83
minni74 ha scritto:Nei rendering che ho postato trovi già i miei consigli in fatto di colori!! Mobile tv bianco, divano colorato o neutro ( viola nel rendering , ma anche beige o nero che magari stancano meno nel tempo). No assolutamente alle tende a vetro che non arredano affatto gli ambienti, ma sicuramente tende a tutta altezza da applicare a soffitto con un binarietto ( visto che hai un soffitto inclinato è l'unico modo). Potresti valutare un finto pacchetto teso tipo quello che ho messo nel rendering oppure una tenda realizzata usando diversi tipi di tessuto cuciti insieme tipo questa
tenda
visita il sito www.athenacollezioni.it potresti trovar degli spunti!!
Per le pareti come ti ho già indicato andrei su una velatura o uno stucco veneziano nei toni del beige o tortora!! :lol: :lol:
grazie minni, per i preziosi consigli!
meno male che c'è qualcuno che i consigli li da senza farli pesare!!
comunque non ho voglia di polemizzare..
le tende avevo già pensato di metterle con un binario..belle quelle di athena!
per quanto riguarda il colore del muro uhm...beige/tortora se devo dire la verità mi lascia un po' perplessa...non ce lo vedo molto..

#88
minni74 ha scritto:Sarà che con il soffitto in legno e il pavimento in cotto, non credo sia giusto aggiungere tanti colori alle pareti!! :wink: :wink: Magari puoi inserire un tappeto colorato e riprendere le stesse tonalità sulle tende!! Aggiungere un paio di pouf in tonalità vivaci e magari qualche bel quadro!!
si infatti...per quello che quasi quasi...farei tutte le pareti bianche...
e ti dirò...anche le tende le farei bianche...altrimenti di che colore....?
poi invece magari divano nero con con qualche cuscino colorato...