La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

www.alfemminile.com

#46
non lo vedo nemmeno io, ho provato a modificare parametri compreso il titolo che ora è "e vaii" ma niente da fare, per me il sito e in ferie!!!
se ce un altro modo....volentieri!

#49
vaiii ce l'hai fatta..........aspettiamo le foto con l'arredamento! ormai tanto come fare lo sai... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#51
liarosi ha scritto:ma non c'erano tende da vedere?
...forse mi sono persa ed ho capito male:-(
gia' e' vero......
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#52
bertok ha scritto:essendo la mia casa molto moderna (vetro acciaio e legno) ho messo delle tende a pannello che scorrono su un binario color alluminio (in realta i binari sono 3 come le tende che scorrono).
Le tende sono a quadri di grandezza e colori diversi (giallo, rosso, blu) con cuciture grosse (fra un quadro e l'altro) di colore nero.
Tieni presente pero che la mia casa ha il pavimento in legno chiaro, travetti in legno di colore grigio, e perline bianche, quindi essendo i colori cosi neutri, ho potuto sposarli con qualsiasi altro colore senza problemi.
comunque se ti interessa a casa devo avere un depliant, se vuoi lunedi posso darti l'indirizzo internet per vederle.
Ciaooooooo
dove sono le tende? da qui si capiva che era una casa arredata........ :cry: :cry: ci hai illuso, noi poveri drogati di foto........ :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#53
SI, A DIRE IL VERO MI SONO PERSO ANCHE IO, quanta energia usare internet.
Le tende ci sono, ma sono nella zona giorno in cui abito attualmente, e li foto non ne ho fatte.
pero prometto che domani mi premunisco per farvi avere il modello e l'indirizzo internet.
Parola di lupetto!

#54
bertok ha scritto:SI, A DIRE IL VERO MI SONO PERSO ANCHE IO, quanta energia usare internet.
Le tende ci sono, ma sono nella zona giorno in cui abito attualmente, e li foto non ne ho fatte.
pero prometto che domani mi premunisco per farvi avere il modello e l'indirizzo internet.
Parola di lupetto!
noooooooooooooo vogliamo vedere le FOTOOOOO!!!!!!
Ancora non hai capito che gente c'e' su questo forum....... :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#56
bertok ha scritto:va be ho toppato, ma perdonate il novello, e comunque avro modo di rifarmi!
Gooooooo
gia' perdonato.. :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#58
dai non piangere, vedrai che domani ti faccio avere l'indirizzo.
Ma continunando il discorso, non hai mai pensato a delle semplici veneziane? ne fanno di sottilissime molto tecniche, si possono mettere anche in mezzo al vetro (se questo e termico).
Sono veramente belle (scordati le veneziane vecchio tipo, non hanno nulla a vedere), e di tutti i colori.

#59
bella l'idea della veneziana...ma secondo te starebbe bene anche nella zona giorno?
...l'idea di partenza era quella di dare un tocco di eleganza a questa stanza.
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie e ciao

#60
PER QUEL CHE MI RIGUARDA, NON RIESCO A PENSARE A NULLA DI PIU ELEGANTE (CREDIMI SONO VERAMENTE BELLE) PROVA ANDARE A VEDERLE.
SO ANCHE DI UN VETRO, PERO MI DICONO COSTA UNO SPROPOSITO, CHE FUNZIONA ELETTRICAMENTE, SCHIACCIANDO UN PULSANTE SI SCURISCE COMPLETAMENTE.
PENSO CHE ABBIA AL SUO INTERNO DEL PLASMA, CHE QUANDO VIENE SOLLECITATO CAMBIA COLORE IMPEDENDO ALLA LUCE DI FILTRARE.
SO CHE ESISTE, MA PURTROPPO NON SONO ANCORA RIUSCITO A SAPERE CHI LO FABBRICA O SE E ANCORA IN FASE SPERIMENTALE.
SAREBBE IL MASSIMO NON CREDI?