La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Manuela82 ha scritto:
Sil70 ha scritto: son d'accordo con te, come l'hai ideato tu è particolare! :D
solo che non so se possa fare delle modifiche strutturali... :roll:
mah..spostare l'attacco di un termosifone ed una porta non è proprio una modifica strutturale..devi dire che x spostare la porta ci vorrebbe comunque una DIA.. :? :?
Trilogy io avevo pensato ad una soluzione angolare per la cucina perchè almeno avresti l'ingresso un pò più libero..l'idea di trovarmi subito la colonna frigo non mi ispirava :roll: , tanto comunque la parete di 1,70 non la potresti utilizzare...tanto vale prolungarti la cucina..un bell'angolo sarebbe utile anche come stoccaggio :wink:
quoto Manuela in tutto...se puoi, cerca una composizione angolare, se proprio lineare deve essere, il frigo in fondo, rende l'ambiente più arioso anche entrando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
8) seguendo quanto detto da Trilogy, e il disegno di Sil...
forse potrebbe andare una cosa del genere:
Immagine
:roll: certo non si sfrutta in pieno lo spazio..ma così non devi modificare nulla! :D

#18
Brava Manu! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Rimango veramente stupito :? Manuela, sei bravissima :shock: :D

(Senza nulla togliere a Sil70, la cui idea originale è la base del progetto attuale :) )

Mi piace molto l'idea, magari forse invece della cucina da 255 riesco a prendere quella da 270, così che c'è anche la lavastoviglie (su quella da 255 non c'era).

In entrambi i casi voi dunque consigliate il frigo in fondo e non a fianco dell'ingresso, giusto? :)

#20
si mettilo in fondo il frigo..altimenti soffochi troppo l'ingresso ;)
di nulla! :D mi è stata molto d'aiuto la soluzione proposta da Sil ;)

#21
Manuela82 ha scritto:si mettilo in fondo il frigo..altimenti soffochi troppo l'ingresso ;)
di nulla! :D mi è stata molto d'aiuto la soluzione proposta da Sil ;)
yes, in fondo! :wink:

8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Grazie mille :)
Ora ci rifletto un attimo, in caso posso disturbarti/vi ancora?

Grazie mille e tanti tanti auguri per la festa delle donne :D

#23
certo! :D
e grazie x gli auguri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)