La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccioni ha scritto:GRAZIE MILLE!!!
SINCERAMENTE CI PIACEVA L'IDEA DI UNA CUCINA CON PENISOLA.... MA NON SO SE è POSSIBILE.....
LA CASA E' NUOVA QUINDI NN PENSO SIA IL CASO DI BUTTARE GIU' I MURI... FORSE L'UNICO CHE SI POTREBBE E' QUELLO KE DELIMITA L'ANGOLO COTTURA....
proprio quello volevo :lol:

PS se scrivi tutto in maiuscole, qui sul web è come se urlassi nella realtà! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#17
penisola?!??! mi sa che ti chiude troppo...

se si butta giù il muretto, ci potrebbe stare l'isola con tavolo allungabile a seguire...

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
mmmmmm... l'idea dell'isola con tavolo allungabile non mi piace molto.... una penisola anke piccolina... non è proprio possibile?? magari sotto la finestra dell'angolo cottura.... nn so......
Noi2

#19
piccioni ha scritto:mmmmmm... l'idea dell'isola con tavolo allungabile non mi piace molto.... una penisola anke piccolina... non è proprio possibile?? magari sotto la finestra dell'angolo cottura.... nn so......
ma ti serve solo come piano in più o anche come piano snack?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
piccioni ha scritto:mmmmmm... l'idea dell'isola con tavolo allungabile non mi piace molto.... una penisola anke piccolina... non è proprio possibile?? magari sotto la finestra dell'angolo cottura.... nn so......
penisola per? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#21
Una penisola come piano d'appoggio - x la colazione - come piano snack o xkè no?!?! anke x mangiare.....
Noi2

#22
piccioni ha scritto:Una penisola come piano d'appoggio - x la colazione - come piano snack o xkè no?!?! anke x mangiare.....
quanto spazio c'è prima della finestra piccola?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Le misure l'ho scritte sulla piantina....
C'è il muro lungo 80 cm... poi c'è subito la finestra in una piccola rientranza....
Noi2

#24
mi piace la solizione di Sil, mi da l'idea di spazioso senza la penisola.

il divano appena si entra va a gusti, a me piace, e con la porta d'ingresso direttamente nel salotto è un pò dura non vederlo appena si entra...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25
arianh ha scritto:mi piace la solizione di Sil, mi da l'idea di spazioso senza la penisola.

il divano appena si entra va a gusti, a me piace, e con la porta d'ingresso direttamente nel salotto è un pò dura non vederlo appena si entra...
Arianh...passa più spesso da queste parti! :mrgreen:
ti quoto in tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
se ci sono 80 cm ci stai...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Lasciando il muro... invece non c'è proprio possibilità?!?!
ma anke piccolina la penisola....
magari anke con forme irregolari.... tipo un pò arrotondata.... non fa niente ke ci siano armadi/cassetti sotto....
Noi2

#28
piccioni ha scritto:Lasciando il muro... invece non c'è proprio possibilità?!?!
ma anke piccolina la penisola....
magari anke con forme irregolari.... tipo un pò arrotondata.... non fa niente ke ci siano armadi/cassetti sotto....
uè...te l'ho messa la penisola! :shock:

il muro lo puoi anche lasciare, ma ti si chiude ancora di più!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)