La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Calligaris

#1
Sono orientata verso questa marca..mi piacciono i colori e le linee...poi comprerò tutto dallo stesso mobiliere...

in un ambiente dove prevale il bianco e il grigio dei mobili...con un pavimento sicuramente chiaro...(ne ho visto uno con base bianca e sfumature grigio/argento)che tavolo e sedie posso metterci...??

Nella cucina che è comunicante anche se con mantovana ho scelto le calligaris modello Ice.la cucina è bianca laccata lucida e grigio grafite...metto le sedie grigie?o oso con colori forti come rosso o fucsia??grazie

#3
La scelta dei colori è molto personale ma comunque credo che dipenda da come vorrebbe che fosse il suo ambiente.

Moderno e di tendenza sicuramente fucsia o rosso, se invece preferisci un ambiente più soft il grigio è sicuramente più adatto!

Come tavolo posso consigliarti o il modello Airport in acciaio lucido e vetro bianco oppure il modello Baron sempre in acciaio lucido e vetro bianco.

Vincenzo
Arreda on.line la tua casa: ABITAREarreda.it Il design made in Italy conveniente

#4
io e il mio ragazzo ci definiamo moderni/classici...nel senso che ci piace il moderno ma nn quello eccessivamente stravagante e particolare...

x le sedie della zona snack penso di prendere il grigio fumè...visot ke la cucina è laccata lucida con l isola grigio grafite...nn riesco a vederci un altro colore...

ho visto i tavoli e nn sono male...sono allungabili se nn sbaglio!!!ke tipo di sedia potrebbe starci...qualcosa su cui nn siano visibili i graffi..

#5
Esatto, i tavoli sono allungabili.

Per le sedie, se cerchi qualcosa di comodo e pratico, ti consiglierei le sedie Air o le Air High con struttura in acciaio cromato e scocca in Net bianco, grigio oppure la variante molto elegante in net arabesque bianco o grigio.

Il Net è un materiale sintetico lavabile nella versione arabesque ha dei decori tipo damascato tinta su tinta.

Vincenzo
Arreda on.line la tua casa: ABITAREarreda.it Il design made in Italy conveniente