La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete dell ingresso

#1
Ho una parere che funge da ingresso...un metro e mezzo più o meno..come posso arredarla??sapreste consigliarmi una marca in particolare??
l' idea è quella di metterci un attaccapanni un mobiletto e uno specchio super particolare...!!

Re: Parete dell ingresso

#2
Barbara84 ha scritto:Ho una parere che funge da ingresso...un metro e mezzo più o meno..come posso arredarla??sapreste consigliarmi una marca in particolare??
l' idea è quella di metterci un attaccapanni un mobiletto e uno specchio super particolare...!!
prova www.laprimaverasnc.it (produttore di ingressi e complementi)
Eventualmente poi ci sono altre ditte di complementi che fanno specchi o altro... mi viene in mente come "specialisti" anche Tonin e la Flai... purtroppo però la flai non ha il sito ma se cerchi dai rivenditori tradizionali la si trova abbastanza Tonin invece ce l'ha però costa abbastanza perchè è "raccoglitore" pure molto "pubblicitariamente spinto".

#4
x qsecofr: della primavera il modello sandy in grigio nn mi dispiace..quella è l idea che vorrei realizzare..anche osando un pò di più...

la tonin la vedo più classica..invece la flai...c'è il sito mi piace davvero...moltoooo particolare...ma chissà dove la vendono...!!!devo informarmi..

xcyberlaura: la doimo non m entusiasma molto..cmq grazie...

P.S:mi scuso se ci sono errori di scrittura ..la fretta!

#6
Barbara84 ha scritto:ma chissà dove la vendono...!!!devo informarmi..
a finalmente è tornata online dopo ANNI di carenza... per fortuna. Comunque sul territorio di solito si trova... telefonagli... credo risponderanno volentieri.