La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
siiiiiiiiiiiiii...mi piace tutto..proprio il mio genere!!solo sulle sedie oserei...magari un colore più forte!

#3
Barbara84 ha scritto:siiiiiiiiiiiiii...mi piace tutto..proprio il mio genere!!solo sulle sedie oserei...magari un colore più forte!


Il pavimento della cucina è grigio antracite, la cucina bianca con il piano dell'isola in acciaio e l'altro piano in vetro grigio opaco. Vogliamo rimanere su questi colori e abbiamo già visto che le sedie nere staccano troppo.....quindi diciamo che il bianco è un po' una scelta obbligata :wink:
Però se avete altri modelli da proporre non mi dispiace mica :D

#4
hai i colori che userò io...ho scelto solo la cucina bianca laccata e grigio grafite..sul pavimento sono orientata sull effetto bianco argento in gres...

però siccome hai il mobile bianco...io metterei un pò di grigio...


che marca sono i tuoi mobili??

#6
Barbara84 ha scritto:hai i colori che userò io...ho scelto solo la cucina bianca laccata e grigio grafite..sul pavimento sono orientata sull effetto bianco argento in gres...

però siccome hai il mobile bianco...io metterei un pò di grigio...


che marca sono i tuoi mobili??
Quelli che ho postato sono cattelan.
La madia però non va in cucina ma in salone dove ho altri mobili, la parete attrezzata lema e una libreria sospesa lago. :wink:

#7
ho visto proprio ora il sito cattelan...cmq rifletti sul grigio..altrimenti rimandi sul bianco che sicuro nn sbagli..

#8
davvero bello tutto, ma proprio tutto tutto(mi riferisco anche al divano e ai tavolini di la).

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
ALE...... e' un ambiente unico o la madia va da un'altra parte?
forse per la madia si potrebbe pensare ad una alternativa, un po piu corposa ;-)

PAPRI...rispondi a msg si vu ple' ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
bello il tavolo...ma è laccato!?!?
le sedie non mi fanno impazzire... :roll: :roll:
bella la madia!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
dammispazio ha scritto:ALE...... e' un ambiente unico o la madia va da un'altra parte?
forse per la madia si potrebbe pensare ad una alternativa, un po piu corposa ;-)
La madia va in salone. Se hai delle proposte me le guardo volentieri :D
Sil70 ha scritto:bello il tavolo...ma è laccato!?!?
le sedie non mi fanno impazzire... :roll: :roll:
bella la madia!

Sulle sedie in effetti non sono convintissima :roll: sono ben accetti consigli su alternative :wink:


Il tavolo è in vetro bianco lucido (come la cucina)

#12
ciao alebi! anche io ho il pavimento grigio antracite e credo anch'io che per le sedie vada benissimo il bianco ....però per il tavolo sto (non è certo) scegliendo un tavolo con piano in cristallo trsparente o acidato...perche non volevo creare effetto tutto bianco tavolo bianco sedie bianhe.....e quindi ho optato per la trsparenza del cristallo in pratica un non colore..... ma mi piacciono tutte le tue scelte immagina che sto valutando anche quelle sedie eanche sempre cattelan le eleninar(credo si chiamino cosi) :wink:

#13
Per le sedie siamo ancora indecisi. Mio marito non si schioda dall'idea che le gambe devono essere in acciaio. La seduta bianca.
Mi aiutate?