La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
annsca ha scritto: hai ragione, molto bella anche secondo me :wink:
grazie ann, non l avevo mai vista, mi piace tantissimo xche sembra gia "sfondata" :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
Ligne Roset, So (anche in pelle), Dressy ( :shock: ), Guest, Papillon, Patio, Sala
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di annsca il 07/04/10 11:59, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#64
annsca ha scritto:
Immagine

Questa mi piace (e anche al marito)
Domani pomeriggio vediamo l'architetto e sentiamo lui se ha altre proposte...
La talea non ce l'hanno in esposizione :twisted: però mi ha detto che sentiva il rappresentante e eventualmente la andiamo a "provare" in un altro negozio.


Ann grazie mille (sei un vulcano di idee) :shock:

#66
annsca ha scritto:per fortuna sono botte di arteriosclerosi transitorie 8) :lol: :lol:


:lol:
Meno male che ce l'hai ste botte :lol: (ti ricordo che la mia attuale cucina l'hai disegnata tu :shock: :wink: )
Ultima modifica di AleBi il 09/04/10 8:05, modificato 1 volta in totale.

#68
AleBi ha scritto:HABEMUS PAPAM

Ordinate queste:
Immagine
Margot di Cattelan
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
quindi niente più piedi in acciao?
cmq sembrano molto molto comode!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#70
Al negozio c'era il tavolo in esposizione, abbiamo fatto mille prove con altrettante sedie :lol: A un certo punto M vede una sedia tutta in cuoio e dice "ecco questa mi piace!" e io "ma come avevi detto che le gambe dovevano essere necessariamente in acciaio!" :roll: in più l'architetto ha sconsigliato l'abbinamento di una sedia con le gambe in acciaio con quel tavolo (certo se lo dicevo io non mi dava retta :twisted:)
Vabbè alla fine ce l'abbiamo fatta abbiamo ordinato:
la madia bianca
tavolo +sei sedie
due comò per la camera da letto
1 divano bellissssssssimissssssimissssssiiiimooo :D
Un armadio per il disimpegno

#71
uomini! :evil: :evil:

bella sedia... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
AleBi ha scritto:Al negozio c'era il tavolo in esposizione, abbiamo fatto mille prove con altrettante sedie :lol: A un certo punto M vede una sedia tutta in cuoio e dice "ecco questa mi piace!" e io "ma come avevi detto che le gambe dovevano essere necessariamente in acciaio!"

ahhhh gli uomini!! :roll:

:roll: in più l'architetto ha sconsigliato l'abbinamento di una sedia con le gambe in acciaio con quel tavolo (certo se lo dicevo io non mi dava retta :twisted:)

come diceva Sil..
certo anche A. è così!! se io dico una cosa la considera aria fritta, lo dice qualcuno più in alto di me, ed è legge..Sono proprio tutti uguali questi uomini :lol:


Vabbè alla fine ce l'abbiamo fatta abbiamo ordinato:
la madia bianca

alta o bassa?

tavolo +sei sedie
due comò per la camera da letto
1 divano bellissssssssimissssssimissssssiiiimooo :D

loft di arketipo?

Un armadio per il disimpegno
e i tavolini non li avete più presi?
cmq complimenti per il supermega shopping!!!!!
:P :P :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#74
Loredana ha scritto:
AleBi ha scritto:Al negozio c'era il tavolo in esposizione, abbiamo fatto mille prove con altrettante sedie :lol: A un certo punto M vede una sedia tutta in cuoio e dice "ecco questa mi piace!" e io "ma come avevi detto che le gambe dovevano essere necessariamente in acciaio!"

ahhhh gli uomini!! :roll:

:roll: in più l'architetto ha sconsigliato l'abbinamento di una sedia con le gambe in acciaio con quel tavolo (certo se lo dicevo io non mi dava retta :twisted:)

come diceva Sil..
certo anche A. è così!! se io dico una cosa la considera aria fritta, lo dice qualcuno più in alto di me, ed è legge..Sono proprio tutti uguali questi uomini :lol:


Vabbè alla fine ce l'abbiamo fatta abbiamo ordinato:
la madia bianca

alta o bassa?

tavolo +sei sedie
due comò per la camera da letto
1 divano bellissssssssimissssssimissssssiiiimooo :D

loft di arketipo?

Un armadio per il disimpegno
e i tavolini non li avete più presi?
cmq complimenti per il supermega shopping!!!!!
:P :P :P
Mmm.. complimenti per il mega ordine e per le scelte.. maaaa.. in dettaglio pezzo per pezzo, quali sono le scelte..? :roll:

#75
Le scelte sono queste:
Tavolo Brera Cattelan
Immagine
Sedie Margot Cattelan
Immagine
Madia Bay Cattelan
Immagine

Divano Loft Arketipo (pelle bianca con capitonnè)
Immagine
Abbinato al divano questo tavolino
Immagine
Poi abbiamo presto 2 comò Lago (serie 36e8) e un armadio sempre per il disimpegno sempre Lago.

Dobbiamo poi valutare se prendere questi tavolini perchè la paura è che siano troppo ingombrati, dobbiamo prendere bene le misure. Se non dovessero andare bene ovviamente aprirò un topic per rompervi l'anima per cercare una valida alternativa :lol:
Immagine