La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lema poliform... oppure?

#1
Salve a tutti, devo comprare una libreria lunga 240 cm, alta fino a soffitto (270 ca) e profonda 40 cm.

Mi piacciono molto il sistema selecta di Lema e Wall system di poliform, il problema è che i preventivi sono piuttosto alti...

Ci sono delle alternative accettabili più economiche?

grazie a chi risponderà

Re: Lema poliform... oppure?

#2
lacasadicamilla ha scritto:Salve a tutti, devo comprare una libreria lunga 240 cm, alta fino a soffitto (270 ca) e profonda 40 cm.

Mi piacciono molto il sistema selecta di Lema e Wall system di poliform, il problema è che i preventivi sono piuttosto alti...

Ci sono delle alternative accettabili più economiche?

grazie a chi risponderà
Ciao, :D

potresti chiedere un preventivo di crossing Misura Emme ,grande qualita'
di prodotto ,ottimo rapporto qualita' prezzo.
In alternativa Gab linea giovane di m.e. prezzo interessantissimo
ciao spero di esserti stato utile
Cris2781

#4
Ciao,
io a casa ho il modello MAX SPALLA della Europeo.

Snceramente non la conoscevo, anche perchè avevo sempre sotto gli occhi gli stessi marchi (ho diverse cose della Misuraemme buonissimo rapporto qualità prezzo) ma questo modello mi ha stupito piacevolmente per la buona qualità ad un prezzo ancora più interessante di Misuraemme. :D

La mia è 420x 232x 38 semplicissima bianca laccata opaca :D

#6
Logo di Sangiacomo a un prezzo ben più contenuto.
bello, perchè no? se è quello che cerchi e in più ti hanno fatto un prezzo contenuto che per te è buono... :D

???

#9
Scusate mi sono un pò persa le ultime risposte!

Sono quasi arrivata alla scelta di una composizione logo sangiacomo con struttura principale in impiallacciato noce ed elementi sporgenti laccato lucido panna.

Va vicino al tavolo brera sul quale ho aperto il post delle sedie.

Commenti? :D

#11
Posso chiederti se hai poi trovato la libreria?
Sono in cerca pure io ma ho ancora più problemi di spazio!