La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divido?.....nuova soluzione pasquale....

#1
Ormai penso abbiate tutti o quasi presente la zona giorno della nostra futura casina,dopo avermi aiutato coi colori con la porta dell'antibagno con la scala ecc vi chiedo: dividereste la zona cucina dalla zona pranzo- ingresso con una quinta in cartongesso ( avevo pensato anche ad un divisorio mobile) dove poggerei la penisola, è un ambiente troppo piccolo toglierei la luce? potrei fare la quinta anche con un' apertura,vorrei metterla per nascondere parzialmente la cucina ,che mi dite? grazie! allego foto
Immagine

disposizione dell'arredamento senza quinta
Immagine
:lol:
Ultima modifica di capperugiola il 04/04/10 17:14, modificato 1 volta in totale.

#4
se non chiude troppo...
ma a questo punto, non ti converrebbe chiudere attaccandoti al muro a sinistra e prevedendo una porta tutta altezza scorrevole? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
sul muro di sinistra c'è il radiatore :oops: ,mi piaceva l'idea delle 2 aperture.....fra un pò ve la sognerete di notte la mia casina :lol: ogni giorno ne invento una e vi rompo 8)

#6
capperugiola ha scritto:sul muro di sinistra c'è il radiatore :oops: ,mi piaceva l'idea delle 2 aperture.....fra un pò ve la sognerete di notte la mia casina :lol: ogni giorno ne invento una e vi rompo 8)
:lol: :lol:
allora, come non detto! :wink:
con me sfondi una porta aperta con la quinta! potrebbe rendere l'ambiente particolare...basta che non lo soffchi però! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
capperugiola ha scritto:è anche il mio dubbio, se la facessi con una apertura ,o la facessi alta200cm?
non ho capito....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
hai presente il secondo disegno,allargare l'apertura o addirittura fare la parete alta 180cm ,quindi da 180cm al soffitto sarebbe libera ,mi sono spiegata? :oops:

#10
capperugiola ha scritto:hai presente il secondo disegno,allargare l'apertura o addirittura fare la parete alta 180cm ,quindi da 180cm al soffitto sarebbe libera ,mi sono spiegata? :oops:
no no, staccata non mi piace come cosa, penso attozzi pure l'ambiente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
capperugiola ha scritto:è anche il mio dubbio, se la facessi con una apertura ,o la facessi alta200cm?

noooooo! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
no alla quinta alta 2.00

alla quinta ... 80% no 20& in questo momento :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Io come al solito intuitiva come un ghiro con l'arteriosclerosi non ci ho capito nulla, mi chiedo: le quinte "per definizione" non sono alte fino al soffitto?


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

P.S. Capper ma ora che ci penso il divanino dove lo metterai?
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim