La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi cercava il tavolo in zebrano?

#2
Lorena ha scritto:Stellina o Loremir?
Ragazze, scusate ma non ricordo!

Vi piace questo? L'ho trovato per caso!
Immagine
:lol: :lol: :lol:

era la Stellinaaaa!!!! :lol: :lol:
comunque penso che le interessarà.. proprio oggi mi ha detto che lo stava ancora cercando ma non era riuscita a trovarlo!!!
:wink:

#3
Questo lo trovo bellissimo! Soolo che è fisso e di una misura particoalre, chissà se le va bene. 120x120!
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Ero io, ero io!!!
Lorena, quel tavolo è favoloso, lo avevo già visto (me lo aveva trovato Franco), ma purtroppo le misure non fanno al caso mio....ho bisogno di un tavolo rettangolare di 90x140 allungabile almeno fino a 2 metri...è un impresa quasi praticamente impossibile per ora :cry: :cry: :cry:
Anche quelli di Daniela sono molto belli ma rimane il problema della misure.......

Re: Chi cercava il tavolo in zebrano?

#6
Lorena ha scritto:Stellina o Loremir?
Ragazze, scusate ma non ricordo!

Vi piace questo? L'ho trovato per caso!
Immagine

Non vale... quello faceva parte dei miei tavoli.. :D :D
comunque ho dato un'occhiata... quello 80*120 andrebbe bene ma mi piacerebbe anche quello 80*140+40+40 solo che 140 è troppo lungo :(

forse sono troppo esigente?

#8
domanda da ignorante quale sono: esteticamente che differenza c'è tra zebrano ed ovangkol?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
stellina ha scritto:Ewok...dove lo hai trovato 80x140?????? Fammi sapere che per me sarebbe perfetto!!!!
In un topic nella sezione cucine abiamo fatto un'esposizione di tavoli! Ma non in zebrano!
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Ewok...dove lo hai trovato 80x140?????? Fammi sapere che per me sarebbe perfetto!!!!
In un topic nella sezione cucine abiamo fatto un'esposizione di tavoli! Ma non in zebrano!

Ah...pensavo si riferisse a questi in zebrano..... :cry: :cry: :cry: .....ma nemmeno in teak esiste niente?

#11
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Ewok...dove lo hai trovato 80x140?????? Fammi sapere che per me sarebbe perfetto!!!!
In un topic nella sezione cucine abiamo fatto un'esposizione di tavoli! Ma non in zebrano!

Ah...pensavo si riferisse a questi in zebrano..... :cry: :cry: :cry: .....ma nemmeno in teak esiste niente?
Io sono una grande ignorante e lo ammetto... in un negozio mi hanno detto che lo zebrano e il teck sono la stessa cosa. Attendo lumi dagli esperti del forum.
Immagine
Immagine

#13
..se non hai fretta presto uscirà un modello della bonaldo decisamente Molto ma Molto bello....

e, se non ricordo male un azienda dell arrows group lo fà...

... appena ho tempo ci controllo..
ciao

#14
dimplex ha scritto:..se non hai fretta presto uscirà un modello della bonaldo decisamente Molto ma Molto bello....

e, se non ricordo male un azienda dell arrows group lo fà...

... appena ho tempo ci controllo..
ciao
GRAZIE!!! Faccio una ricerca anche io con le tue indicazioni :wink:
Sapresti indicarmi il sito della arrows group? Non riesco a trovare niente :oops:

#15
...ho fatto un errore...
la arros group non lo produce ancora.. ha solo presentato la linea al salone di milano...

Sono moltissime le aziende che lo hanno portato a Milano, datti tempo ancora un paio di mesi e vedrai che avrai l'imbarazzo della scelta.

In settembre solitamente mettono a catalogo tutte le novità presentate a Milano..

Ciao