La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idea balzana ?

#1
Carissimi del forum sona alle prese da mesi ormai con il progetto per riorganizzare e riarredare la mia zona giorno, ma malgrado abbia passato ore in rete ed altrettante su questo "splendito" sito cercando idee non ci siamo, soprattutto perchè l'idea iniziale di sostituire solo alcuni pezzi non mi convince, mio marito è restio ad aliminare una libreria della Tisettanta splendida ma opprimente nell'attuale zona giorno insomma credo che per il momento ci arenero un pochino ma avri bisogno di trovere uno specchio di almeno cm 120 per cm 100/150 che sia anche contenitore e vi spiego l'impiego dovrei posizionarlo sopra un vecchissimo baule in legno scuro che andra posizionato in soggiorno sopra il quale volevo appendere un grande specchio ma siccome mi serve spazio contenitivo lo cercavo con un vano profondo almeno 15/20 cm aiutoooo dove posso guardare ???? e secondo voi protrebbe star bene ??

#4
di specchi contenitori da appendere mi vengono in mente solo quelli che normalmente vengono utilizzati in bagno (ad ese. per i medicinali/creme/cremine varie) ...hai provato a vedere se in quell'ambito (mobili/arredo bagno) c'è qualcosa che può fare al caso tuo ?
Immagine