La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
kiwina ha scritto:
sly ha scritto: oddio se fa poca luce mica tanto adatto alla lavanderia :lol: :lol:
mettere una lampadina più potente?
considera che la lavanderia ha la finestra...ho già messo la lampadina con max potenza disponibile :?

Ma aleale mi ha ricordato il ripostiglio, meglio ancora!
Allora???
Basta con queste finestre!!
Ma quante ne hai??? :wink:

#182
:lol: :lol: :lol:

Senti, ma la Hope - splendida - come si pulisce???
A vederla mi vengono i brividi al solo pensiero, ma magari c'è il trucco...

#183
kiwina ha scritto::lol: :lol: :lol:

Senti, ma la Hope - splendida - come si pulisce???
A vederla mi vengono i brividi al solo pensiero, ma magari c'è il trucco...
All'interno della confezione c'erano un bellissimo paio di guanti bianchi in cotone per maneggiare le lenti, poi c'erano dei panni rosa e un piumino blu fatto apposta! :shock:

Comunque anche i miei mi hanno fatto la stessa domanda...io e V. non ci avevamo pensato..che luridoni.... :oops:

#185
kiwina ha scritto:Beh, bello però che ti regalino il kit di pulizia!
peccato che non regalino anche il pulitore... :D
Si dai tutto sommato si....l
e poi..., non vorrei mettere sempre tutto sul venale, ma diciamo che non te lo "regalano" il kit... :shock: :wink:

#186
kiwina ha scritto:sì sì certo!

Non amo i faretti anche io, per lo meno non nelle stanze...mi stanno bene nelle zone di passaggio tipo appunto ingresso e corridoio, ma dalla sala li vorrei proprio eliminare, insieme a quell'inutile controsoffittatura!

Mi piacciono molto le applique, mi piace la luce diffusa, non amo le sospensioni...tranne alcune, tipo le Flute di Fontana Arte che sogno di poter mettere sull'isola in cucina, o in generale sopra il tavolo non mi dispiacciono.

Le piantane non le amo particolarmente...anche se l'Arco di Flos mi piace, così come adoro la Twiggy di Foscarini (rossa, magari).

E' che qui di luci dovrò prevederne proprio tante...e ciò ovviamente mi manda in crisi! :lol:
Ciao Kiwina! Mi pare ch la suddivisione non possa che essere quella altrimenti rimani con qualche stanza senza finestra! Per quanto riguarda l'illuminazione...anch'io adoro le Flute! Le voglio per la mia penisoletta.... I faretti in piccole dosi possono essere carini, io non amo molto il cartongesso e per fortuna riuscirò a metterli senza dover ricorrere al cartongesso! Comunque in un ambiente come il tuo soggiorno che dalla piantina mi sembra enorme, un bel lampadario sopra il tavolo lo vedrei proprio bene! Insomma sarò anche di parte ma uno di quei lampadari di murano in vetro soffiato con una linea moderna e non rindondante ci starebbe una favola anche con un arredamento minimal![/b]