La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto: già mi piace di più come soluzione! :D :D
rosso?!?!? non mi fa impazzire....se vuoi dare una botta di colore, perchè non verde acido o lilla?
ehmmm lilla non c'è come colore dell'anta e....comunque non so quanto bene possa stare in una cucina stile la Asolo di dibiesse o la Gioiosa di Arredo3 oppure la Chiara della Gory....insomma non ci piacerebbe molto....
Stiamo valutando di farla di 2 colorazioni ma sempre colori non esageratamente accesi o "moderni"....

Oggi abbiamo visto dal vivo la Asolo con le ante in Frassino naturale ed aveva su un bellissimo piano in marmo....non era male....anche se vorremmo scegliere una cucina color panna/avorio....
Diciamo che ci è piaciuto tantissimo il marmo che c'era su che, se non ricordo male, dovrebbe essere il marmo biancone o bianco di Asiago ma...non so quanto bene possa stare su una cucina di color panna...
Diciamo che in quella con le ante in frassino naturale stava molto bene...

#47
Gioiosa di Arredo3 frassino laccato...
Immagine
Immagine
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#48
zagial ha scritto:Gioiosa di Arredo3 frassino laccato...
che bel colore :) ma si sa...io adoro il rosso XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#49
sìsì noi volevamo utilizzare rosso e avorio...
a dire il vero la vorremmo prevalentemente avorio con qualcosa di rosso....
tutto sta a capire cosa andrebbe messo di rosso e, sopratutto, se potrebbe stancare nel tempo....

#50
Finalmente abbiamo scelto la cucina!!! Adesso bisogna ordinarla...:D
Dopo aver pensato tanto su, siamo giunti alla conclusione che.....la cucina avorio/rosso , con l'andare del tempo avrebbe potuto stancarci ed abbiamo optato per la Gioiosa di Arredo3 in Frassino tinto miele (senza cornici)che tende un pò più verso il moderno che il classico...

Una domanda...tutti i negozi dove siamo andati ci hanno detto che non sarebbe benissimo la cappa dove sta adesso(all'angolo in alto)...secondo voi è davvero così?