La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rinnovo cucina e pavimenti

#1
ciao a tutti.....sono nuova qua e cominciando a leggere sempre piu spesso i vostri consigli mi son resa conto che qua ho trovato piu informazioni di quanto potevo immaginare. sto per rinnovare i pavimenti e la cucina. devo precisare una cosa....ho un cane stupendo...un boxer che pero ha un brutto vizio di sporcare un po in giro quando scuote la testa :cry:
e poi uscendo spesso non credo il pavimento tipo il parquet o cose simili non e una buona idea. percio pensavo ad un pavimento in cotto? che ne pensate?
e poi non so colori delle paretti. insomma sto racogliendo le idee leggendo questo forum e mi farebbe piacere se qualcuno aveva una situazione simile leggere qualche idea...
insomma qualsiasi cosa che vi passa per la mente :)
grazie e continuate cosi!
ps scusate per il mio italiano ma sono straniera :oops:
Ana

#2
ciao! a parte che non mi ero accorta che eri straniera .. :lol:
hai una piantina o delle foto? per capire com'è la cucina, se a vista, delle misure, il resto del pavimento...
per quanto riguarda il cotto... a me piace molto, ma personalmente lo vedo in una villetta, non in un appartamento... non so perchè ... :shock:

#3
:oops: non sono molto pratica....lo so. ma ho visto delle foto e mi sono apassionata. mi hanno suggerito le piastrelle ma non mi piaciono tanto....anche se so che ce ne sono di tutti tipi.
la cucina e 4x4m e non mi piaciono quelle troppo moderne fredde. io vorrei in centro un tavolo quello da vecchi tempi semplice quadrato.
insomma ne ho viste delle belle con pavimento cosi....per quello chiedevo visto che avete sempre mille idee da dare.
mi daro da fare a fare una piantina ma non lho mai fatto percio abbiate pazienza :oops:

grazie per la risposta :)
Ana