La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che belle!! :P è difficile dire quelle che mi piacciono..sono tutte ambientazioni bellissime.. in una mi piace una cosa, in un'altra un'altra..
però ci provo dai.. 8)

allora..mi piace la 2 per le lettere, la 3 quelli sticker sono davvero belli!! la 4 è una delle mie preferite..davv bella!! la 6 anche: adoro le farfalle!! l'11..che belli quei cerchi!! della 12 mi piace l'idea di dipingere dei riquadri..lo potrei fare anch'io..sopra la scrivania e metterci due mensole..che ne dici?
la 13 bella ed elegante!! la 18 fa ridere, molto divertente!! mi piace molto la 21 quella che avevi postato!! molto carina,semplice ed elegante l'ambientazione della foto 25! molto particolare la 31! mi piace moltissimo la 36!! anche quel maxi quadro della 37..anche se non molto il soggetto..
simpatica e originale la 40!! forte la 47!! stupenda la 53!! meravigliosi gli stickers a farfalla lilla..mi piacerebbero per la camera!! bella la 56..mi piace molto il colore della parete con quello sticker e anche la forma del divano!! semplice ma mi piace molto anche la 63! bellissima la 67..ci vorrebbe coraggio a farla in casa..ma bello!! belo il verde degli accessori anche!! molto bella la 72!! mi piacerebbe su una parete in casa mia fare una scritta come quella!! per lo stesso motivo della scritta mi piace la 102!!
molto carina l'idea del maxi-calendario della 172!! mi piace molto anche la grande stampa del 177! della 178 mi piace l'idea di mettere le tele sulla mensola!! mi piace molto la 241!! che dolce la 260!! belle le righe che ci sono in molte foto, per esempio nella 299!! bella la 319..una stanza fresca e rilassante!! mi piace da morire la 330!!
:P :lol:

Ma dove hai trovato tante belle immagini? cavoli..complimenti!!
mi piacerebbe però sapere dove trovare quegli sticker così belli e particolari!! non saprei proprio dove comprarli! :roll:

#17
brenda74 ha scritto:che belle!! :P è difficile dire quelle che mi piacciono..sono tutte ambientazioni bellissime.. in una mi piace una cosa, in un'altra un'altra..
però ci provo dai.. 8)

allora..mi piace la 2 per le lettere, la 3 quelli sticker sono davvero belli!! la 4 è una delle mie preferite..davv bella!! la 6 anche: adoro le farfalle!! l'11..che belli quei cerchi!! della 12 mi piace l'idea di dipingere dei riquadri..lo potrei fare anch'io..sopra la scrivania e metterci due mensole..che ne dici?
la 13 bella ed elegante!! la 18 fa ridere, molto divertente!! mi piace molto la 21 quella che avevi postato!! molto carina,semplice ed elegante l'ambientazione della foto 25! molto particolare la 31! mi piace moltissimo la 36!! anche quel maxi quadro della 37..anche se non molto il soggetto..
simpatica e originale la 40!! forte la 47!! stupenda la 53!! meravigliosi gli stickers a farfalla lilla..mi piacerebbero per la camera!! bella la 56..mi piace molto il colore della parete con quello sticker e anche la forma del divano!! semplice ma mi piace molto anche la 63! bellissima la 67..ci vorrebbe coraggio a farla in casa..ma bello!! belo il verde degli accessori anche!! molto bella la 72!! mi piacerebbe su una parete in casa mia fare una scritta come quella!! per lo stesso motivo della scritta mi piace la 102!!
molto carina l'idea del maxi-calendario della 172!! mi piace molto anche la grande stampa del 177! della 178 mi piace l'idea di mettere le tele sulla mensola!! mi piace molto la 241!! che dolce la 260!! belle le righe che ci sono in molte foto, per esempio nella 299!! bella la 319..una stanza fresca e rilassante!! mi piace da morire la 330!!
:P :lol:

Ma dove hai trovato tante belle immagini? cavoli..complimenti!!
mi piacerebbe però sapere dove trovare quegli sticker così belli e particolari!! non saprei proprio dove comprarli! :roll:

:cry: ora sono veramente commossa!!e contenta di esserti stata un pochino utile
peccato che non posso esserti altrettanto utile nella ricerca degli stickers perchè tutte queste immagini le ho salvate contando sul talento artistico di mio marito ed io (tutti e due scuola d arte)
ho girato nei vari negozi di bricolage e i prezzi sono altini ,uguale su internet
però ho trovato dei fogli belli grandi con delle farfalle in un negozio di cinesi ad 1 euro (giusto per la cameretta della nostra bimba )

bè le immagini le ho prese soprattutto da siti,blog americani
ora anche un altra persona m ha chiesto la pass per avere un po di idee e spero di esserle utile

#18
posso avere la pass anch'io?! :roll: sono curiosa!!

io sposterei la scrivania sotto la finestra,lascerei stare la tovaglia plastificata per la scrivani a la ricoprire con un vetro del genere nel motivo floreale in nero http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30115537

veneziana alla finestra.

alle pareti un bel verde acido. per allargare la stanza dovresti dipingere più decisa la prete della finestra e quella della porta, le altre una tnalità più chiara.

poltrona la sostituirei con qualcosa in vimini tipo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60075257

oppure
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20116721

il piano della expedit che vedo nella foto potresti utilizzarlo per metterci dei vasetti con piante e l'acquario.

billy bianca.
però adesso vglio vedere quelle 353 fotografie!!