La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio...infissi legno scuro o color ciliegio??

#1
Ciao a tutti, sono nuova...vorrei chiedervi un consiglio. Il mio fidanzato, vuole rifare gli infissi, allora dobbiamo sceglire il colore, secondo voi, tenedo presente che ad esempio in sala ci sarà parquet col ciliegio, quindi un color legno nè troppo chiaro nè troppo scuro, di che colore è meglio fare gli infissi? grazie millee

#2
gli infissi secondo me è meglio farli di un colore che "non impegna": bianchi, o scuri ...
eviterei il ciliegio, che pur essendo una bella essenza, tende ad essere invadente, e vi renderebbe il tutto molto classico (a meno che non sia quello che volete!)

di che colore sono le pareti? che tipo di arredo avete o avete intenzione di fare?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
innanzitutto grazie mille per la risp! L'arredamento sarà moderno, non so ancora di preciso... le pareti per il momento sono color panna, ma poi ho intenzione di farle colorate, magari solo la parete dove c'è la tv di un bel colore acceso

#4
allora rimanete sul bianco: impegna di meno e si adetta meglio al tipo di arredamento
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
concordo con pawie:infissi bianchi!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa