La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie, certo, mi interessava più che altro un parere su Jesse, non ho trovato molto on line...bene bene...grazie :lol:
abbiamo appuntamento venerdì per decidere la composizione definitiva!!

#18
Eccoti qui, trovata! :D
Come ti dicevo io ho visto stamattina i prodotti Jesse e mi hanno fatto una buona impressione. Visivamente sono davvero belli, poi erano esposti esasttamente nei colori neutri che interessano a me e devo dire che mi hanno intrigata non poco...

Per il prezzo lo riscrivo anche qui, magari interessa anche a qualcun altro.
Due basi sospese da 90cm, laccato lucido, mi han fatto 700 euro ivate e scontate

Per una libreria, sempre laccata ma opaca, :D metri 3x2,3 senza schienale, 2.100 scontato e ivato.

Nel pomeriggio sono andata in un altro negozio delle mia zona e aveva mobili Dell'agnese. Una base da 168cm opaca però, mi ha fatto 490 euro. Lucida credo che siamo sui prezzi di cui sopra.

Tu sei andata da Bergamin a Portogruaro??
Quasi quasi tra giovedì e venerdì ci faccio un salto anche io. Domani ho deciso che faccio spedizione all'IKEA in cerca di ispirazioni varie.



Comunque anche io voto per i NO schienali :lol:

#19
se vuoi ci sono anche due negozi bergamin a magnano e latisana, che sono più vicine di portogruaro, io sono stata in entrambe...e venerdì cioè domani ho appuntamento da quello di magnano, per fare una scelta quasi definitiva diciamo...

io abito vicinissimo all'ikea ma non ci ho trovato nulla di interessante :?