La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

madia laccata bianca

#1
Ciao! Sto cercando una madia laccata bianca per il soggiorno non più lunga di 200 cm. Ho guardato tra i prodotti Lema, Poliform e qualcos'altro ma sono tutte ben più lunghe. Avete qualche idea? La voglio abbastnaza lineare, senza vetri e con piano ad altezza vita. Pretendo troppo? :-) grazie a chi interverrà e buona giornata!!!!

#3
prova a vedere su armobili rossetto.... :wink:

presotto e doimodesign....guarda le schede tecniche...x il colore nn credo ci siano problemi, hanno tantissime finiture.. :P

#5
Io qualche mese fa l'ho presa della alpe laccata bianca e mi ricordo che era componibile con i moduli standard 60/45/90.
La nostra misura 165 cm, misura un po' insolita da trovare già bella che fatta!Solo che non ricordo il prezzo, ma mi pare che si aggirasse tra i 1200 e i 1400 euro!

questo è il sito http://www.alpe.it/

questa è la mia madia
Immagine

#7
Barbara84 ha scritto:x chi ha già mobili da salone laccati lucidi...come vi trovate? :roll:
L'effetto è bellissimo, però se hai la luce radente la polvere si nota incredibilmente!!!

#8
Ti dirò Barbara...io ho quasi tutto laccato lucido (basi cucina e quasi tutto il salone) e dove non c'è il lucido c'è il vetro (vedi piano comò e comodini)...
per pulire ci metto un nanosecondo e nonostante ho anche le aperture push-pull in salone, non ci sono mai impronte...
sì, in alcune parti i piani si son graffiati, come quello sotto la tv i salone dove c'è poggiato di tutto, playstation, dgt, sky e quant'altro, ma ti assicuro che solo quando fai le pulizie lo noti, normalmente non si vedono proprio!
per di più ti dirò che in bagno ho i mobiletti wengè e giuro che non comprerò mai più mobili scuri:polvere a valanghe!!!

#10
io x ora ho scelto la cucina..bianca laccata lucida e grigio grafite...
manterrò gli stessi colori in tutto il resto di casa...anche in bagno sono orientata sul laccato...anche xkè l effetto legno proprio nn mi piace..

certo la polvera si nota se esposto alla luce...come il salone ad esempio...
ma sono d accordo sul fatto che il wengè è peggio...si vede proprio la polvere bianca... :P

quindi mi dite che la pulizia è semplice.. :D

#11
o sarà che io di luce diretta sui mobili non ne ho, ma tutta sta polvere non la vedo...certo quando pulisco, sullo straccio si vede...ma ad occhio sul mobile no!
io comunque passo solo un panno di quelli elettrostatici che catturano la polvere, poi se è il caso vado di "spruzzo x i vetri" (Vetril/Cif) e carta assorbente...

#13
Colombika ha scritto:
vale_MI ha scritto:Prova a guardare la Woodi di Jesse (200x80,5).

http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-g ... cnici.html

Io ho appena preso la versione quadrata :wink:

Stesse misure per la Store:
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-g ... cnici.html
Mi daresti un'idea dei costi? Anche in mp se preferisci. Grazie :-)
Ciao Colombika,

credo non ci siano problemi a scrivere in chiaro i prezzi di listino.

Vado un pò a memoria ma non dovrei allontanarmi molto:
La madia Woody nella versione "quadrata" e laccata lucida ha prezzo di listino che supera di poco i 1800€ + IVA. Nella versione laccata opaca se non ricordo male viene intorno ai 1500€ + IVA.

Non so però dirti il pezzo della versione bassa e lunga.

Ti ho scritto i prezzi di listino perchè lo sconto aggiuntivo varia ovviamente da mobiliere a mobiliere e nel mio caso è stato consistente dal momento che ho acquistato da lui tutti i mobili :wink: