La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ah, se proprio non ti piace cambialo... Io ho fatto così, che poi quando hai tutto arredato e sistemato, ti passa la voglia secondo me...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
Io ci penserei bene prima di rifare un pavimento, sia in termini di costo ma anche di necessità. Ti assicuro che trascorso il primo periodo di euforia post-acquisto, il pavimento assumerà un aspetto diverso..
Comunque, piuttosto che smantellare l'attuale, considera l'idea di poter incolarne un'altro sopra, compatibilmente con l'altezza delle soglie delle portefinestre e della porta d'ingresso.
Architettura e Interior Design

..

#19
Io ho lo stesso pavimento se non simile...anche io all'inizio ho detto..e adesso che colori lego con sto pavimento? beh ho arredato tutto e devo dire che l'effetto mi piace molto...
Cucina con base bianca e pensili vetro bordeaux, camera con letto in ecopelle color vinaccia e armadio comò e comodini bianchi, parete soggiorno color basi in rovere moro e pensili laccati color aragosta...tutto in stile moderno!
Io ci penserei su prima di cambiarlo...ma se proprio non lo digerisci...

#21
Manuela82 ha scritto:secondo me bianco lucido con qualche tocco di colore caldo (ad esempio rosso, ma non solo) :) e sei a posto ;)
se è tenuto bene eviterei di cambiare pavimento ^_^
Mi piace, bianca con qualche elemento rosso perchè no..
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#22
Barbara84 ha scritto:i tuoi abbinamenti sono xfetti...bisogna vedere se i gusti sono gli stessi :wink:
Si beh...ovvio! :)