La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grigio, bianco e viola: mi sembra tu abbia già abbastanza colori.
Lascerei perdere qualsiasi idea di arancio e verde.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#17
forse forse.....l'ultima soluzione postata da Grace-Adler quel glicine-lilla......in modo tale da restare sul tono del divano....

che ne dite?

#18
fabnan10 ha scritto:
Grace-Adler ha scritto:Mi fai una foto, della zona divano? :D perchè forse è l'unica parete che colorerei :lol: Mi piace molto il tuo ambiente. Io "scalderei" solo con qualche quadro, che mi pare non ci sia :roll: Di che colore sono le piastrelle della cucina? La cucina è bianca (o avorio) e rovere moro?
:D :D ma la foto della cucina è così incomprensibile???

è larice grigio comunque con i 2 pensili laccati bianchi e paretina finale dietro la tv sempre laccata bianca.......e le piastrelle dietro la cucina sono grigie....dalla foto questo si intuisce.... :)

per quanto riguarda i quadri considerate che siamo ancora in work in progress visto che entreremo in casa ad ottobre.....infatti lunedì sono arrivati sedie e tavolo...

cerco di fare una foto buona :) :)
Le piastrelle della cucina sembravano rosa-lilla dalla foto... :roll: :roll: sarebbe stato bello!!
Comunque potresti dipingere alcune pareti di quel colore, e magari aggiungere qualche tocco di fucsia se vuoi un colore acceso.

#19
approvo il lilla/glicine dietro il divano!
bianco/bianco ghiaccio per le restanti pareti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:approvo il lilla/glicine dietro il divano!
bianco/bianco ghiaccio per le restanti pareti! :wink:
quindi secondo voi il glicine lilla sta bene dietro al divano?

Immagine


Uploaded with ImageShack


e con di fronte questa cucina larice grigia??

Immagine


Uploaded with ImageShack


ho cambiato anche la foto della cucina in prima pagina..... :D


ed invece ecco il colore delle porte avorio per concludere con tutte le cose che ci sono nell'ambiente....

Immagine


Uploaded with ImageShack

#21
Che belle le porte wow.. :o :D 8)

Sì il glicine va bene dietro il divano. Dietro la cucina farei un bianco-ghiaccio come ha detto Sil. La parete dove c'è la porta e le altre niente, lascerei bianco. Perchè così si notano meglio le porte avorio :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G