La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consilgio arredo:vi prego rispondetemi... ;-(

#1
qlcn ha un consiglio da darmi sull arredo pensato?grazie...


CIAO A TUTTI....STO PITTURANDO E ARREDANDO..VORREI UN CONSIGLIO SUI COLORI DELLE PARETI... VORREI FARE QUELLA DEL DIVANO E QUELLA DOVE ANDRA' LA MADIA , UN COLOR LAVANDA/LILLA chiaro... AVETE DA CONSIGLIAMRI UN CODICE COLORE? IL RESTO dell'ambiente è BIANCO MA VORREI FARE UN BIANCO MAGARI AVORIO...avete un codice da consigliarmi?
L'ARREDO SARA' SULLE GRADAZIONE DEL GRIGIO/BIANCO E NERO,IN QUANTO LA CUCINETTA A VISTA è ROVeRE GRIGIO E BIANCO
con porta in vetro della foa porte(www.expopage.net/portal/stand.do?eboothid=136426)
è a vista sul soggiornino che sara con tavolo in vetro nero e sedie nerie(x spezzare):
tavoli.outletarredamento.it/P-50791-Vision-Gruppo_Mir-Tavoli-.html
divano pelle bianco (con parete dietro lilla)
e madia bianca e argento con parte lilla dietro!
nonsolomobili.myblog.it/.../00/01/1390973091.jpg
ke dite?
Ultima modifica di anna.feroleto il 16/06/10 8:58, modificato 1 volta in totale.
anita

#3
scusate ma sono nuova non sapevo di alcune regole dei forum..assolutamente non volevo urlare!!!!!!! ho usato un carattere grande ma è stato casuale! sorry!!
anita

#5
si è proprio questo..d bricofer ho trovato il nome lavanda! lila excel si chiama anche?che dici sta bene con gli altri colori dei mobili?
il resto delle pareti sara un bianco sporco ma deve abbinarsi bene al lilla... sono alla ricerca di un avorio!
anita

#6
anna.feroleto ha scritto:si è proprio questo..d bricofer ho trovato il nome lavanda! lila excel si chiama anche?che dici sta bene con gli altri colori dei mobili?
il resto delle pareti sara un bianco sporco ma deve abbinarsi bene al lilla... sono alla ricerca di un avorio!
l'ho chiamato io lilla excel, perchè l'ho fatto li... :oops:
si, direi che con il bianco, il grigio e il nero ci sta bene!!!
ma più che avorio, a questo punto ti proporrei un grigio perla... che poi sembra un bianco sporco...
:D