La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
realexa ha scritto:
Etamina, penso che così non possa andare perchè non è permesso fare il bagno direttamente sulla zona giorno. Si potrebbe aprire la porta dal ripostiglio considerandolo un antibagno.
Io invece stringerei il bagno (250 di larghezza mi sembrano eccessivi) e allargherei l'area divani che mi sembra un po' sacrificata
eh già...mi ero dimenticata l'antibagno (però magari si riesce a fare stringendolo un po'....)

cmq vedo che concordiamo sul fatto che riducendo un po' quel bagno si riesce a guadagnare dello spazio moooolto utile! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17
l'unica cosa a cui non si rinuncia è la vasca. E' una cosa a cui il mio ragazzo tiene molto, anzi vorrebbe una idromassaggio.

#18
Vale87 ha scritto:l'unica cosa a cui non si rinuncia è la vasca. E' una cosa a cui il mio ragazzo tiene molto, anzi vorrebbe una idromassaggio.
Ma potresti metterla nell'altro bagno di misura standard 160-170.
Oppure anche in quello in cui l'hai prevista ma posizionandola sotto la finestra
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
Vale87 ha scritto:poi non sarebbe scomoda l'apertura della finestra?
Noi a casa l'abbiamo sempre avuta così e non abbiamo avuto mai problemi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
nessuno? in pratica ho girato un pochino il tutto in modo da mettere la finestra anche nel secondo bagno, che diventa di servizio alla camera. Così facendo si riesce a ottenere una cabina armadio in cui eventualmente collocare le caldaie (non saprei dove metterle)