La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
kiwina ha scritto:asp...ma x vernice lavabile intendiamo qualche smalto particolare o una normale idropittura?
Perchè ad es io ho tutta la casa tinteggiata con idropittura lavabile, ma non ho mai avuto problemi...
No Kiwi, non è una normale idropittura, è proprio uno smalto (ci sto litigando anche io in questi giorni.... :twisted: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#47
kiwina ha scritto:
verovero ha scritto::D
dai... stiamo per fare le foto per l'album! :wink:

ma per la tua invece...
la resina su tutte le pareti?
Oh che bello, lo aspetto con trepidazione il vostro album!!!
La vostra casa mi piace tantissimo e sarei curiosa di vedere anche gli altri ambienti, bagno in primis!

Nella cucina resina solo sul lato pensile, x il resto pensavo a pittura normale.
La resina sono indecisa se farla tortora, sobria e in sintonia con pavimento e top, oppure se non "sbroccare" con un colore (anche qui un melanzana potrebbe non essere schifoso....ma ho paura che 440 cm di melanzana siano...indigesti! :lol:)
si, beh... 440 di melanzana forse sono troppi... :shock:
tenendo conto che la cucina è bianca, un colore ci sta proprio bene, ma non ricordo che colore hai il top...
(ero rimasta ai vecchi colori :oops: )
dai, ogni due per tre dico ad aleale di fare l'album, faremo come per la parete nera, in un mesetto lo convinco! :wink:

#48
kiwina ha scritto:...ho paura che 440 cm di melanzana siano...indigesti! :lol:)
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#49
premetto che ho letto un pò rapidamente, e se facessi la porta in vetro color melanzna e le pareti bianche
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#50
enrico57 ha scritto:premetto che ho letto un pò rapidamente, e se facessi la porta in vetro color melanzna e le pareti bianche
Grazie x il suggerimento!
Però credo che con un colore così particolare sia meglio limitarsi a elementi che volendo si possono cambiare se ci si stufa...180 cm di porta a vetro temo siano indigesti quasi quanto i 440 di muro! :lol:

#52
verovero ha scritto:
verovero ha scritto: ma non ricordo che colore hai il top...

kiwi...
dai, ridimmelo !!! :D
Perdona Vero, ti avevo bypassato! :lol:
E' un marrone scurissimo con qualche barlume di grigio (facile capire, no?)
Questa la foto del campione, ma è fatta con cell in pieno sole e quindi è tutto fuorchè attendibile...ma un pò si capisce la texture (non è liscio nè ruvido, sembra una piastrella lappata)
Immagine

#53
ok...
quindi un colore caffèlatte? (non so se si chiama beige scuro, tortora o non so), ma con il bianco ci sta bene, e con il marrone-grigio se ho capito qual'è non ci sta male...

non ti consiglierei colori vivaci, è elegante di suo! :D

#55
Mi ero persa questo bel thread.. eppure adoro le melanzane!!
Che bello il tuo divano Kiwyyy!!! :D Hai scelto un colore bellissimo e trovo che si abbini davvero bene col tortora e col blu! Mantieni i muri bianchi, le tende leggere il lino che riprendano il tortora e gioca di vasi, tappeti, cuscini, oggetti.. senza aggiungere troppi altri colori.. Verrà splendida!

Non ricordo poi alla fine il parquet rosso lo cambi vero?

Per la resina complimenti.. mi è rimasta di traverso come cosa.. se posso quanto ti costa solo il pezzo dei pensili? Se dico al mio boy che avremmo anche risparmiato lo lascio di stucco! Anzi di resina! :lol:

Ma non la puoi fare bianca?? Io sono per il sobrio sulle cose immutevoli e i colori sulle cose temporanee.. se non esiste bianca andrei di tortora o dello stesso identico colore dei pavimenti! :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#56
viola e giallo, perfetta come abbinata. pensate all'iris, il mio fiore preferito in assoluto. verovero te la consigliava per il divano ma poi ho perso il filo e ho letto che si è passati a discutere di resina bianca... :?

cmq a starci ci sta, kiwina, fidati! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine