La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

decoder con mobili LAGO

#1
Ciao a tutti
sto vedendo i mobili per il salone della LAGO,
e vorrei mettere tutti gli apparecchi il decoder SKY, la WII ed il lettore DVD dentro il mobile di vetro laccato.

qualcuno sa dirmi se posso tranquillamente utilizzare questi apparecchi tenendo il mobile chiuso?

garzie

Re: decoder con mobili LAGO

#2
roxa ha scritto:Ciao a tutti
sto vedendo i mobili per il salone della LAGO,
e vorrei mettere tutti gli apparecchi il decoder SKY, la WII ed il lettore DVD dentro il mobile di vetro laccato.

qualcuno sa dirmi se posso tranquillamente utilizzare questi apparecchi tenendo il mobile chiuso?

garzie
ne dubito, comunque esistono i ripetitori di segnale creati per lo scopo

Re: decoder con mobili LAGO

#3
effector ha scritto:
roxa ha scritto:Ciao a tutti
sto vedendo i mobili per il salone della LAGO,
e vorrei mettere tutti gli apparecchi il decoder SKY, la WII ed il lettore DVD dentro il mobile di vetro laccato.

qualcuno sa dirmi se posso tranquillamente utilizzare questi apparecchi tenendo il mobile chiuso?

garzie
ne dubito, comunque esistono i ripetitori di segnale creati per lo scopo
che significa, dovrei mettere questo riperitore all'interno del mobile?
oppure deve restare fuori?

Re: decoder con mobili LAGO

#4
roxa ha scritto:
effector ha scritto:
roxa ha scritto:Ciao a tutti
sto vedendo i mobili per il salone della LAGO,
e vorrei mettere tutti gli apparecchi il decoder SKY, la WII ed il lettore DVD dentro il mobile di vetro laccato.

qualcuno sa dirmi se posso tranquillamente utilizzare questi apparecchi tenendo il mobile chiuso?

garzie
ne dubito, comunque esistono i ripetitori di segnale creati per lo scopo
che significa, dovrei mettere questo riperitore all'interno del mobile?
oppure deve restare fuori?
il ricevitore resta fuori, se la TV è fissata a pannello solitamente si fissa sul pannello stesso ha un diametro di un cm e se ben montato non si vede.
Il ripetitore è cablato all'interno del mobile e ripete il segnale dei vari telecomandi.

Re: decoder con mobili LAGO

#5
ti ringrazio per le informazioni...

quindi prima di acqistare i mobili devo verificare bene, visto che non mi piace tenere a vista tutti questi apparecchi...

altrimenti signica cambiare mobile :cry: tu conosci qualche marca che possa fare al caso mio?

garzie

molteni

#6
se non erro molteni fa un'anta in vetro, o cmq in un materiale simil vetro, che permette il passaggio degli infrarsossi, quindi si possono usare tutti i vari apparechhi tenendo l'anta chiusa....

Re: decoder con mobili LAGO

#7
roxa ha scritto:ti ringrazio per le informazioni...

quindi prima di acqistare i mobili devo verificare bene, visto che non mi piace tenere a vista tutti questi apparecchi...

altrimenti signica cambiare mobile :cry: tu conosci qualche marca che possa fare al caso mio?

garzie
ciao roxa
sto per acquistare anch'io dei mobili Lago, ed avrei il tuo stesso identico problema :cry:
come hai risolto? hai acquistato Lago o hai lasciato perdere?

#8
Tutti i mobili porta Tv della Munari hanno le ante anteriori in vetro dello stesso colore della laccatura del mobile, in maniera tale che in primo luogo non si noti la differenza tra vetro e struttura del mobile ed in secondo luogo questa soluzione consente di utilizzare gli apparecchi interni senza dover tenere aperte le ante del mobile e soprattutto senza dover utilizzare ripetitori di segnale esterni..

Il motivo per il quale questi mobili sono stati realizzati è appunto quello di permettere al cliente di continuare ad usufrurire dei sempre maggiori servizi offerti dalle apparecchiature elettroniche connesse al nostro TV, decoder vari, lettori, dolby ecc. senza per questo dover essere costretti a "godere" della vista della selva di cavi necessari per il loro funzionamento...

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!