La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao capperugiola, dico la mia. personalmente non mi disturba affatto il colore e, ragionando per astratto visto che non conosco né gli altri mobili né l'ambiente in cui andranno, il trio bianco-giallo-nero è molto ben assortito e gradevole. io però ne faccio più una questione di forma... non so, il tavolo tondo, la sedia curvilinea... secondo me staccare per staccare ci starebbe assai meglio una sedia più lineare sui fianchi sempre con seduta e schienale in un sol pezzo. stesso colore. se trova in rete quella che ho in mente (molto semplice, eh) te la mostro.
altra nota: non so se questo è il tavolo per il pranzo ma mi pare proprio che quella seduta sia più per una zona relax esterna perché invita a inclinarsi verso lo schienale. poi magari è una questione di scelta, io per mangiare devo avere una sedia che mi aiuti a stare eretta col busto.

ciao e scusa l'intervento non richiesto ma mi ha colpito la discussione. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#17
hai ragione sil,anche il fuxia sta bene....

anto ci mancherebbe,anzi mi fa piacere avere un opinione in più,adesso con quel tavolo ho abbinato delle sedie bianche molto squadrate in legno con schienale rigido :sono scomodissime finchè ci stai seduta il tempo di cenare ok ma oltre è una tortura,nella zona living non avrò divani ecc (sarà al piano superiore) quindi volevo avere una seduta che oltre per mangiare si potesse usare per stare seduti al tavolo a chiacchierare senza che fondoschiena e schiena si ribellino :wink: oltretutto sono piuttosto economiche quindi male che vada in futuro le cambierei senza troppi ripensamenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#18
ok, capito. quindi comode e da relax, colorate ed economiche.
ti ripeto, il colore per come la vedo io non è un problema, puoi richiamarlo con un centrotavola, una begonia, dei cuscini, etc. etc..
a me la tua scelta piace molto anche perché c'è il nero di mezzo e le api mi sono sempre state supersimapaticissime :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#20
Il colore va bene, non ci vedo x nulla il modello di sedia!
Vedrei molto meglio delle Giuseppina di Bonaldo o delle Victoria Kartell, che ironizzano col classico pur essendo in metacrilato.
Credo che nella versione non trasparente le facciano anche gialle.

#21
kiwina ha scritto:Il colore va bene, non ci vedo x nulla il modello di sedia!
Vedrei molto meglio delle Giuseppina di Bonaldo o delle Victoria Kartell, che ironizzano col classico pur essendo in metacrilato.
Credo che nella versione non trasparente le facciano anche gialle.
Kiwi....è è è è....policarbonato...diamo a cesare quel che è di cesare!!!! :mrgreen: :wink:

(te la sei presa?? :roll: )

Tornando on topic....rimango della mia gialle o verdi ok...ma anche trasparenti vanno benissimo!!!!

#23
kiwina ha scritto:É sempre un "ato", va bene lo stesso :mrgreen: :oops:
Io però le vedrei bene colorate e non trasparenti
Ma le fanno anche colorate...bianche e nere..e forse rosse e poi quelle trasparenti gialle verdi ecc ecc... :D

#24
grazie a tutti,giallo è il colore che mi piace di più e che penso si abbini meglio con il resto :wink: e come scrive sil il giallo crea un atmosfera più classica con il bianco ed il nero...

kiwina sono molto belle anche le bonaldo e le kartell ,ma hanno un prezzo decisamente più alto, non voglio delle sedie serie diciamo che è un capriccio (le sedie già le ho) queste sono simpatiche ed hanno un prezzo molto conveniente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#25
Ecco il dettaglio prezzo non lo sapevo...però onestamente x prendere quelle terrei le tue... Se no all'Emmelunga ne ho viste di molto carine sempre colorate e con lo schienale che sembra un anello (mi spiace che scrivo dal cell e non riesco a postare una foto!), proverei a dare un'occhiata

#26
grazie kiwi però a me esteticamente piacciono tanto :oops: adoro mescolare pezzi che non centrano niente tra loro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#27
capperugiola ha scritto:grazie kiwi però a me esteticamente piacciono tanto :oops: adoro mescolare pezzi che non centrano niente tra loro :wink:
E allora ti diamo il "nostro" benestare procedi con l'ordine!!!!! :wink:

#29
bene sono più tranquilla! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa