Lipsil ha scritto:gatta68 ha scritto:
Si è quello a 625 serigrafato nero. Devo però chiedere se è in acciaio cromato (in satinato mi piace meno).
Ieri hanno risposto subito via mail alla mia richiesta di informazioni sulle sedie... sicuramente ti daranno subito l'info.
gatta68 ha scritto:
Le sedie Eau le ho provate, hanno una bella seduta e sono comode.
Grazie per il parere, io le ho solo viste in foto e mi sono piaciute molto... ieri sera poi, in un momento di decisionismo, le ho ordinate: ne ho prese 8 (+ altre 4 sedie di altro tipo che mi servivano altrove)! Ti farò sapere il risultato, anche se sicuramente le sedie mi arriveranno dopo la scadenza della promozione...
Brava. Credo che avendole ordinate durante la promozione anche se arrivano alla scadenza il prezzo non dovrebbe cambiarti. Io per le sedie sono ancora indecisa.. non so se bianche o nere o trasparenti. casa mia è anche classica e non vorrei fare troppo nero. I consigli sono bene accetti ma non so però come inserire le immagini..
hahahha! gli ho mandato una richiesta di info "quasi minatoria" ma voglio essere sicura
) eccola:
Buongiorno,
sono interessata all’acquisto del tavolo Baron 130x85 (allungabile a 190)
http://www.gardinistore.it/Mobili/581/T ... GARIS.aspx
Vorrei alcune informazioni a riguardo perché ho delle perplessità.
Sono andata allo store principale Calligaris di Milano (in foro Bonaparte) per vederlo dal vivo.
1) In negozio il prezzo di listino è 1.039 € mentre sul vostro sito lo date come prezzo di partenza a 1.251 €. Come mai?
2) Il venditore Calligaris mi ha detto che non vi sono sconti sul prodotto; come mai avete la promozione a 625 €?
3) Avendo visto che ha un meccanismo complesso di apertura, un domani, per qualsiasi problema a chi mi posso rivolgere? Allo store di Milano? Oppure prendendolo in internet non ho diritto ad una garanzia?
4) Mi confermate che è il modello è questo: in variante “acciaio cromato” e “vetro serigrafato nero”
http://www.calligaris.it/catalogo/Tavol ... 0/5/16/311?
5) Le spese di spedizione sono comprese? E’ inoltre garantito per il trasporto? Una volta mi è capitato (su un altro sito) di ordinare una cassettiera che mi è arrivata rovinata senza avere la possibilità di poterla cambiare… mi avevano detto che avrei dovuto aprirla prima di prenderla in consegna. Ve lo immaginate, il portiere che mi tira fuori la cassettiera (?)
6) Il tavolo arriva (forse la mia domanda è stupida) montato vero? Lo domando perché per alcuni prodotti ho visto la scheda tecnica di montaggio.
7) Per la consegna a casa si può prendere l’appuntamento?
Grazie mille per la pazienza
Rimango in attesa di vostra risposta
[/img]