La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
un ultima cosa...

volevo dare un occhiata anche al negozio "roche-bobois" di Roma, solo che ho visto che ha quattro punti vendita, sapete per caso qual è il più grande?

grazie ancora e buona giornata a tutti voi!

#17
bene sono contenta che ti è stato utile
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#18
Ma dai, sei andato da maisons du monde?
Da quando ho visto il link che ti hanno postato mi sono incuriosita da morire per i loro mobili...come ti sono sembrati di persona??' Mi dai qualche dritta? Ho sentito un mucchio di pareri negativi e volevo capire se la qualità è davvero così scarsa :? . Che divano avevi visto?
Grazie :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#19
Ma a me è piaciuto molto, ci sono molte cose particolari, soprattutto oggettistica. Onestamente la qualità non la so giudicare, all'apparenza mi sembrano mobili molto buoni e a prezzi accessibili...

come divano mi è piaciuto molto questo:
Immagine
che costa 990€

ma anche questo non è male e costa circa la metà:
Immagine

#20
Mi sa proprio che ci dovrò fare un giro......se mai ti capita di comprare qualche mobile fammi sapere come ti trovi! :D
Più vedo quel che propongono più vedo casa mia arredata total maisons du monde :lol: ....
grazieee!!!

Ps. attendo foto della sala hobby/pub, sono curiosissssima! quando la cominci?
Kiss
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#21
ho cambiato alcune cose...purtroppo il divanetto stile pub non riesco a trovarlo da nessuna parte...quindi visto che sei interessata ti dico come procedo:

come prima cosa farò dei "tentativi" con la tinta, inizio con un parete (arancio abbastanza scuro) + un un altro pezzo (giallo chiaro). Dopo di che ho pensato ad un libreria (da Maison) sul marrone scuro per la parete arancio. Per il tavolo nulla di particolare, da Mondo Convenienza ce ne sono alcuni a buon prezzo sempre sul marrone, sedie con cuscini rifoderati (stile irlandese, a quadri) e panca sempre rifoderata.

Poi divano in stoffa (colore da decidere), devo vedere da Chateu e da poltronesofà a dare un occhiata...

in ultimo un mobiletto TV e un tavolinetto da mettere vicino al divano sempre marrone scuro...

poi un pò di oggettini da scegliere da Maison...

#22
Uhm, quindi lasci stare la carta da parati?
Mi sa che rischi di perdere l'insieme pub senza quella....è il tocco irrinunciabile :wink:
Per risparmiare, però, puoi usare degli stencil e fare tu le decorazioni, il risultato sarebbe comunque più azzeccato rispetto al tinta unita :D
Per il resto direi che con la panca e illa libreria ci siamo( quale prendi?), siamo sulla stessa lunghezza d'onda 8) dopotutto, non serve spendere un capitale per ricreare quell'atmosfera! :D
Hai pensato ad un divanetto tipo chester? da maisons li dovrebbero avere e direi che anche se non sono stile pub...sono però sicuramente stile vecchia inghilterra e, a mio parere,ci starebbero benissimo! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.