La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Cerca chi fà arredamenti per Bar.No?
Possibilmente nella tua zona. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
scusate riprendo l'argomento.

Allego una foto così riesco a spiegare meglio quello che vorrei.
Immagine
la panca così sarebbe ideale, anche se mi piacerebbe rifoderarla con colori diversi.

pub

#5
ciao, secondo me potresti guardare da "maison du monde" dove hanno arredamenti molto simili alla foto che hai postato
ciao

#7
Si, Potrebbe essere interessante, anche se troppo elegante, mi piace più una rivestitura "casual" stile English o Irish...comunque l'idea è quella.

#8
Mah, direi che non serve diventare matti..
quando hai una bella carta da parati tipo questa
Immagine
ne puoi trovare milli tipi, vedi ad esempio questo sito
http://www.designbycolor.net/it/default.aspx

e una semplice tavola in legno tipo questa:
Immagine
un mobiletto per i liquori tipo questo
Immagine
e magari una cassapanca da appoggiare al muro ed usare come panca per sedersi
Immagine
(tutti questi mobili li trovi a prezzi bassimi in discount tipo mondoconvenienza, questi in particolare sono di Bissolo casa)
poi aggiungi una bella lampada che dia la luce giusta,soffocata ...ed è fatta!
diciamo che se vuoi fare le cose perfette dovresti anche inserire delle boiserie di legno...ma dipende quanto vuoi spendere...in ogni caso già la carta da parati fa' un grande effetto d'insieme.
In ogni caso complimenti per la scelta dell'atmosfera! io adoro lo stile pub irlandese, e vorrei farlo nella zona bar di casa mia! Quindi posta le foto quando lo farai, sono curiosssssissima!!!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#9
Come ha giustamente detto Eta, da Mondoconvenienza ci sono tantissimi mobili in stile "arte povera" che secondo me fanno al caso tuo!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#10
Beh raga..... ha detto che vorrebbe un pub, non una casa immersa nella campagna veneta!!!!!
I mobili che avete proposto non hanno molto a che fare col Tudor nè col Victorian.......
Poi, naturalmente, dipende da cosa vuole controller

#11
più che altro penso dipenda da quanto uno vuole spendere...la differenza tra i mobili che ho postato io e quelli veri e propri in stile inglese è più che altro il tipo di legno, che risulta meno rustico, più bello e...beh, più costoso :lol: :lol:
ovvio che se prende dei mobili in vero stile inglese il risultato è tutt'altro...ma io credo che il senso di calore che si prova entrando in un pub irlandese sia facilmente scopiazzabile in chiave nostrana...basta sapersi accontentare :wink:
(poi se trova un paio di insegne di legno della guinnes o latro tipo queste:
Immagine
Immagine
l'illusione è servita! :D )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13
grazie delle risposte!!!

il mio budget per tavolo e panca non può andare oltre i 1500 diciamo...grazie alle vostre indicazioni riesco a cercare meglio ora! Grazie ancora!

#14
etamina ha scritto:Mah, direi che non serve diventare matti..
quando hai una bella carta da parati tipo questa
Immagine
ne puoi trovare milli tipi, vedi ad esempio questo sito
http://www.designbycolor.net/it/default.aspx

e una semplice tavola in legno tipo questa:
Immagine
un mobiletto per i liquori tipo questo
Immagine
e magari una cassapanca da appoggiare al muro ed usare come panca per sedersi
Immagine
(tutti questi mobili li trovi a prezzi bassimi in discount tipo mondoconvenienza, questi in particolare sono di Bissolo casa)
poi aggiungi una bella lampada che dia la luce giusta,soffocata ...ed è fatta!
diciamo che se vuoi fare le cose perfette dovresti anche inserire delle boiserie di legno...ma dipende quanto vuoi spendere...in ogni caso già la carta da parati fa' un grande effetto d'insieme.
In ogni caso complimenti per la scelta dell'atmosfera! io adoro lo stile pub irlandese, e vorrei farlo nella zona bar di casa mia! Quindi posta le foto quando lo farai, sono curiosssssissima!!!!! :wink:
:shock:

mi manca la carta da parati e posso fare il pub in garage...ho sia la panca che il mobiletto liquori che il tavolo :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#15
Ieri mattina sono andato da Maison du Monde e ho trovato quasi tutto quella che mi serviva...divano bellissimo, tavolinetto, mobile TV, credenza a prezzi comunque non elevatissimi. Negozio bellissimo!!!

per la panca sono ancora in cerca però non demordo... :wink: