La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#47
Che bell'ambiente! :o :o
Ma ... quanti gatti hai? :lol:

La libreria ti serve chiusa? In tal caso riprenderei i colori della parete attrezzata.
Però considerato che hai solo 150 cm secondo me starebbe bene un modello aperto, magari in vetro oppure sempre laccato bianco o nero.
Ad esempio qualcosa del genere:
Immagine
Immagine
Immagine
Invece il quadro dove avevi intenzione di metterlo :?: Tra le due finestre?
Perché io non lo metterei, è già tutto completo così .... magari delle mensole in vetro e delle piantine ricadenti alternate a qualche vaso colorato :wink:
agatuccia ha scritto:Potresti farci vedere anche il resto della casa!!
e quoto agatuccia! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#48
ti ringrazio...ho 3 gatti...ma hanno accesso alla zona giorno solo in mia presenza...sotto stretta sorveglianza... :)
la prima libreria in vetro mi piace un sacco ma ho paura che sia esclusivamente estetica e che non supporti alcun carico...e invece io la vorrei perchè proprio ho necessità di tenere un po' di libri...
Inizialmente volevo puntare su qualcosa di chiuso in stile parete tv o quella opposta...ma poi ho avuto l'impressione che forse esagerare con quei moduli sospesi non fosse una buona idea... sono arrivato fino a qui con le idee parecchio chiare e ora mi sto perdendo per una libreria e non so decidermi... :)
forse opterò per delle semplici e banali mensole bianche... :roll:

il quadro lo volevo mettere proprio tra le due portefinestre... ci sto pensando perchè vorrei creare qualcosa di mio... :|

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#49
DarkHorse ha scritto:ho 3 gatti...ma hanno accesso alla zona giorno solo in mia presenza...sotto stretta sorveglianza...
E quando non ci sei li chiudi in cantina :?: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

DarkHorse ha scritto:la prima libreria in vetro mi piace un sacco ma ho paura che sia esclusivamente estetica e che non supporti alcun carico...e invece io la vorrei perchè proprio ho necessità di tenere un po' di libri...
Sì, hai ragione, dopo averla postata l'ho pensato anch'io .... :? :roll:

DarkHorse ha scritto:sono arrivato fino a qui con le idee parecchio chiare e ora mi sto perdendo per una libreria e non so decidermi...
Dai, prenditi una pausa :wink: hai già fatto tantissimo! :shock:
La libreria va scelta con cura, anche perché è accanto all'ingresso :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#53
complimenti , mi piace come sei riusciuto/a ad armonizzare il tutto ...la cucina avevo già avuto modo di apprezzarla e la zona giorno è elegante e dobria: molto bella la composizione alle spalle del tavolo: mi puoi dire di cosa si tratta ?

Se proprio proprio devo fare un appunto, mi sarei limitata a mettere 4 e non 6 sedie intorno al tavolo, ma come vedi si tratta di una vera inezia. Ancora complimenti ! :wink:
Immagine

Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)

#54
@annsca:
i mobili sospesi sono tutti della Jesse (sistema open) ...l'unica che in definitiva potevo permettermi... :) sia la parete dove è appesa la tv, sia quella opposta... basta un filo di fantasia e vengono fuori belle composizioni... consiglio cmq di optare per la versione in FOLDING ovvero con taglio a 45 gradi per non vedere le giunzioni dei fianchi con il top...

ti do ragione sulle sedie... ma me ne servivano 6... ;) forse 2 le trasferirò nelle camere... ma ho paura per i danni causati dai feroci felini... :)

cmq sia il tavolo che le sedie le ho prese in un azienda poco distante da me che a mio avviso ha davvero un bel rapporto qualità prezzo...se a qualcuno interessa posso fornire in privato i riferimenti visto che non credo sia permesso fare pubblicità pubblicamente