La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno Jesse vs San giacomo vs doimo

#1
ciao a tutti,
siamo alle prese con l'arredamento della casa e sono qui a chiedere qualche consiglio... :lol: :lol: :lol:
per la zona giorno pensavamo ad una parete di circa 270 attrezzata con i mobili contenitori in laccato lucido e tortora, le alternative per ora sono:
- Jesse sistema open
- san giacomo sistema lampo
- doimo design sistema concept

tra le tre qualitativamente quale è la migliore com laccatura e rifiniture? cosa mi consigliate? eventualmente altre marche
grazie stefano :wink:

#2
anch'io mi sono fatta fare un preventivo di una parete attrezzata della jesse e sarei interessata ad avere un parere su questa azienda.
gioppi

#3
..per quanto ne so Jesse e' leggermente superiore come qualita' alle altre due. Ma se c'e' qualche esperto che ci consiglia e' meglio (anch'io sono in fase di valutazione :D )

#4
Da sabato vi saprò dire qualcosa in più su Jesse: venerdì vengono a portarmi la parete Open, una libreria e il letto Amleto :wink:
Ho scelto Jesse da un rivenditore che è anche un amico e mi ha detto che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il design mi è piaciuto molto e le cose viste in esposizione mi son sembrate solide e ben fatte.

#5
:wink: Ho mobili Jesse nel soggiorno ed anche in camera da letto.
Dopo due anni mi ritengo soddisfatta della qualità.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
Allora: mobili montati e dire che sono entusiasta è dir poco!!!
Esteticamente sono bellissimi, ma mi sembrano anche molto robusti e con buoni meccanismi (ho solo ante push-pull e pensili vasistas). Mi hanno lasciato anche due vasetti di smalto nelle due tinte dei mobili nell'eventualità dovessero rovinarsi, ma spero di non doverli usare!
Vi prego però di attendere almeno un paio di settimane per le foto, perchè vorrei che la casa fosse sistemata un pò prima di immortalarli (ci trasferiamo giovedì) :oops:

#8
kiwina ha scritto:Allora: mobili montati e dire che sono entusiasta è dir poco!!!
Esteticamente sono bellissimi, ma mi sembrano anche molto robusti e con buoni meccanismi (ho solo ante push-pull e pensili vasistas). Mi hanno lasciato anche due vasetti di smalto nelle due tinte dei mobili nell'eventualità dovessero rovinarsi, ma spero di non doverli usare!
Vi prego però di attendere almeno un paio di settimane per le foto, perchè vorrei che la casa fosse sistemata un pò prima di immortalarli (ci trasferiamo giovedì) :oops:

quello lo fanno anche altre marche...io purtroppo ho già dato.... :evil: :cry:

Comuqnue...giovedì?????????

Ci simao ci siamo ci siamo
:lol: :D :D :D :D
scusate l'OT
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#9
kiwina ha scritto:Allora: mobili montati e dire che sono entusiasta è dir poco!!!
Esteticamente sono bellissimi, ma mi sembrano anche molto robusti e con buoni meccanismi (ho solo ante push-pull e pensili vasistas). Mi hanno lasciato anche due vasetti di smalto nelle due tinte dei mobili nell'eventualità dovessero rovinarsi, ma spero di non doverli usare!
Vi prego però di attendere almeno un paio di settimane per le foto, perchè vorrei che la casa fosse sistemata un pò prima di immortalarli (ci trasferiamo giovedì) :oops:
le settimane sono trascorse... :)

foto foto foto foto...
:D