La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma non rimane poco spazio? non rimane il divano troppo vicino alla tv? io pensava a qualcosa ad L ma non riesco ad immagianrmi le dimensioni :oops:

#17
fly123 ha scritto:ma non rimane poco spazio? non rimane il divano troppo vicino alla tv? io pensava a qualcosa ad L ma non riesco ad immagianrmi le dimensioni :oops:

anche mettendoci qualcosa ad L devi pur sempre avere il divano rivolto verso la tv, e non mi sembra che tu abbia molte alternative...

#18
io pensavo di mettere il divano di fianco al camino e il televisore sulla parete di fronte, ma forse 4 mt sono troppi di distanza?

#19
fly123 ha scritto:io pensavo di mettere il divano di fianco al camino e il televisore sulla parete di fronte, ma forse 4 mt sono troppi di distanza?
Ammappate! Ma ci vuole il cannocchiale poi! :lol:
Non penso sia la soluzione giusta sinceramente! :roll:

#20
quindi il divano in mezzo alla stanza e dietro il tavolo? sono un po de' coccio e sto cercando di capire bene...a che distanza metteresti il divano dal mobile tv?

#21
fly123 ha scritto:quindi il divano in mezzo alla stanza e dietro il tavolo? sono un po de' coccio e sto cercando di capire bene...a che distanza metteresti il divano dal mobile tv?
Io ho la sala che più o meno le stesse misure della tua e presenta quasi gli stessi problemi...comunque si, hai capito bene! :D
Io il divano ce l'ho a 2 mt dalla tv.

#22
grazie... sabato cerco di entrare in cantiere e di farmene un'idea... è davvero difficile immaginarsi l'arredamento da una piantina... :D

#23
fly123 ha scritto:grazie... sabato cerco di entrare in cantiere e di farmene un'idea... è davvero difficile immaginarsi l'arredamento da una piantina... :D
Lo so...è difficile immaginare una stanza completamente vuota e come diventerà una volta arredata. Bisogna fare molto lavoro di immaginazione! Ma ti assicuro che i risultati sono sempre sorprendentemente positivi!!! :D