La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
certamente.. ma ne passerà di tempo.. :D

non ho fretta di entrarci e quindi faccio le cose con calma..

però appena le avrò, promesso che finiranno qua! :D

#33
Le cose non vanno mai a finire come si programma..

Avevo detto che nella zona giorno non sarebbe stata importante come una zona giorno classica in quanto avrei avuto spazio in mansarda per mettere una tv bella grande, un divano e fare la zona svago..

bene.. proprio ieri è sorto un problema.. questo in mansarda non si può più fare perchè ci sono problemi con il rumore.. praticamente si sente tutto e i vicini, confinanti con la mia mansarda, hanno le camere da letto..

Ho provato a far venire un tecnico per l'isolamento acustico ma ha detto che per come è strutturata e per i materiali con cui è fatta, il problema non si riesce a risolvere..

uffi.. come faccio??

vendo la casa? :P

#34
erkules2 ha scritto: Ho provato a far venire un tecnico per l'isolamento acustico ma ha detto che per come è strutturata e per i materiali con cui è fatta, il problema non si riesce a risolvere..

uffi.. come faccio??

vendo la casa? :P
No, chiama qualche altro tecnico :!:
Mi sembra impossibile non poter isolare, se non perfettamente almeno il 50%. :shock:
Certo che se avevi intenzione di metter su una discoteca ... :lol:
Consiglio: metti un post nella sezione "Rivestimenti", magari qualcuno esperto ti può dare gli opportuni suggerimenti

#35
Perfetto..

Allora prima chiamo un altro tecnico e vediamo.. perchè mi sembra impossibile pure a me che non si riesca a fare qualcosa..
sarebbe da capire in percentuale quanto riesca a isolarmi.. perchè l'unica risposta è: "Si qualcosa fa,ma...." ma qualcosa quanto in percentuale?? qualcosa abbastanza da giustificare la spesa da fare??? o spendo un patrimonio solo per togliere 3 dB?? bho..

dai vediamo che dicono.. la speranza è l'ultima a morire :D