La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete Zona Giorno

#1
Salve a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio su come arredare la parete del soggiorno della nostra nuova casa.
E' una parete con circa 4,80m di spazio utile con una finestra a destra e la scala in legno sulla sinistra, vorremmo realizzare qualcosa di abbastanza capiente per riporre piatti e cose del genere ( per questa funzione pensavamo a delle basi a terra in modo da avere più portata), altri pensili (per bicchieri bottiglie ecc...) e giusto un paio di mesole per qualche libro, il tutto con la tv a parete nel mezzo.
Il divano lo abbiamo "ereditato" e per il momento teniamo quello, è un divano modulare che si può comporre sia ad angolo che dritto composto da 4 moduli dritti ed 1 angolo.
Sotto vi allego una pianta della stanza e una foto della parete con l'arredamento dei proprietari precedenti.

Grazie in anticipo a tutti quelli che ci daranno qualche idea...
Immagine
Immagine

#2
tenendo conto che si può fare di tutto e di più su quella parete, non ho ben capito cosa stai cercando, se qualche marca o qualche soluzione..
l'unica cosa per ora che suggerisco è il sottoscala, da sfruttare magari così come in foto, semplice ma a mio pareremolto grazioso:
Immagine


:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza