La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata sospesa ...a che altezza?

#1
ciao a tutti,

devo decidere come far montare la parete attrezzata...in particolare la base che sarà lunga 3.3 m , alta 18 cm e profonda 42 cm ed è sospesa.

A che altezza da terra consigliate di farla fissare? l'arredatore mi ha segnato nel progetto 20 cm, ma a me sembra bassina...

Re: Parete attrezzata sospesa ...a che altezza?

#2
pardella ha scritto:ciao a tutti,

devo decidere come far montare la parete attrezzata...in particolare la base che sarà lunga 3.3 m , alta 18 cm e profonda 42 cm ed è sospesa.

A che altezza da terra consigliate di farla fissare? l'arredatore mi ha segnato nel progetto 20 cm, ma a me sembra bassina...
Ciao, senza il prospetto della composizione è un po difficile consigliarti.
Cosa c'è sopra questa base H. 18 cm ??

Re: Parete attrezzata sospesa ...a che altezza?

#3
gerri ha scritto:
pardella ha scritto:ciao a tutti,

devo decidere come far montare la parete attrezzata...in particolare la base che sarà lunga 3.3 m , alta 18 cm e profonda 42 cm ed è sospesa.

A che altezza da terra consigliate di farla fissare? l'arredatore mi ha segnato nel progetto 20 cm, ma a me sembra bassina...
Ciao, senza il prospetto della composizione è un po difficile consigliarti.
Cosa c'è sopra questa base H. 18 cm ??
anche tu hai ragione...la composizione prevede una base lunga 3.3 m composta da due moduli da 120 cm e uno da 90...sopra il modulo da 90 ci sono due colonne verticali larghi 45 cm e alte 120 cm (mi pare vado a memoria) poi sopra la televisione ci saranno due mensole...

questo è quanto

Re: Parete attrezzata sospesa ...a che altezza?

#4
pardella ha scritto:
gerri ha scritto:
pardella ha scritto:ciao a tutti,

devo decidere come far montare la parete attrezzata...in particolare la base che sarà lunga 3.3 m , alta 18 cm e profonda 42 cm ed è sospesa.

A che altezza da terra consigliate di farla fissare? l'arredatore mi ha segnato nel progetto 20 cm, ma a me sembra bassina...
Ciao, senza il prospetto della composizione è un po difficile consigliarti.
Cosa c'è sopra questa base H. 18 cm ??
anche tu hai ragione...la composizione prevede una base lunga 3.3 m composta da due moduli da 120 cm e uno da 90...sopra il modulo da 90 ci sono due colonne verticali larghi 45 cm e alte 120 cm (mi pare vado a memoria) poi sopra la televisione ci saranno due mensole...

questo è quanto
Ciao, c'è un' altro elemento ( a parte quello estetico ) che di solito condiziona la scelta che devi fare . Infatti di sicuro avrai delle prese sulla parete e di sicuro nel mobile sospeso da 18 cm ci dovrai mettere dentro il lettore DVD etc. e dunque di solito si centrano le basi sospese sulle prese in modo da bfarle rimanere dietro, così non si vedranno cavi di collegamento. E' così anche per te ?