La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disposizione cucina + salotto stessa stanza, con piantina!!

#1
Ciao ragazzi, questa è la mia casina, avevo già aperto un post tempo fa, per la mia indecisione sul fare il salotto in questo piano e cucina nel piano interrato, ma problema risolto...
Faccio tutto su questo piano! $$$$$$$$$


Bene, la cucina la farei sul lato sx in basso, ad angolo.
Il divano, lato dx in alto, ad angolo se possibile!!
Rimangono tv, tavolo e mobile della saletta!

La cucina non con penisola (anche perchè non ci starebbe!!!), e vorrei che dal tavolo si vedesse la tv!

http://img713.ImageShack/img713/8418 ... terra1.jpg

#3
Potresti inserire in tavolo nella zona in alto a sinistra (parete 6.32) e la tv nell'angolo a destra dove vorresti posizionare il divano che, invece, potrebbe stare di fronte (dando le spalle alla cucina)

#4
grazie mille! non avevo pensato a questa soluzione! ora devo trovare solo un programma per progettare....
aspetto anche altri consigli!

#5
19pamy85 ha scritto:grazie mille! non avevo pensato a questa soluzione! ora devo trovare solo un programma per progettare....
aspetto anche altri consigli!
Prova con questo: http://www.floorplanner.com/ E' molto semplice e gratuito (anche se si può fare un solo progetto e cancellarlo, se si ha bisogno di un altro).

#8
Immagine
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#9
Immagine
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#10
Non sono un'esperta, era solo per lanciare qualche idea...
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#12
Aliceinwonderland ha scritto:
Immagine
questa non è possibile, perchè non è una finestra, ma è una porta finestra!!!

posso chiederti che programma usi?

#13
Photoshop, utilizzo righello e griglia per stare in scala con le misure, anche se non è fatto apposta per fare queste cose...
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"