La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come organizzare questa zona giorno?

#1
Ciao a tutti!


Grazie ad Annsca possiedo finalmente un rendering del progetto della cucina. Trattandosi di open space, ora dobbiamo decidere come arredare il resto del living, sono quindi in cerca di suggerimenti!

Immagine


Gli attacchi tv sono presenti su entrambe le pareti da 650 cm, da una parte e dell'altra rispetto alla portafinestrona.

Sotto con le proposte....

#2
posto di qua l'idea che mi era venuta ... ignora stili e colori, volevo solo farti vedere come potrebbe venire l'ambiente, completamente arredato :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Che te ne pare ? :roll:
Immagine

#5
Olabarch ha scritto:e brava Annsca!
Buona disposizione, ampi passaggi, comoda zona di lavoro.
:oops: :oops: :oops:
Immagine

#7
Ann, ma wow!!! Che programma usi? Sei bravissima!!! :D :D :D :D

Hai riprodotto e migliorato quelle che erano le nostre idee in fase embrionale: credo proprio che faremo una cosa alquanto simile a questa: se avevamo dei dubbi sulla miglior collocazione della tv ora ce li siamo levati, e mi piace molto il colpo d'occhio dalla porta di ingresso. 8)

Però, seriamente: non dormi mai? :shock:

#8
dormo, dormo ...non vi preoccupate :wink: :lol:
il programma che uso è Google Sketchup; se ti vuoi divertire, lo scarichi gratis dal web, è un pò difficoltoso all'inizio (come tutte le cose, quando non le conosci) ma se ci prendi la mano , riesci a ottenere risultati decenti. Soprattutto lo trovo utile perchè riesce a dare un'idea dell'effetto finale di una disposizione di arredo e degli ingombri complessivi :wink:
Immagine

#9
che bello Ann! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
wow annesca hai fatto un bel progetto a me piace molto :D soprattutto l'immag in cui da fuori si vede la zona soggiorno
non è che puoi aiutare anche me ho un post fatto da ieri sulla cucina soggiorno :roll: :wink: