La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stile Shalby chic o simile

#1
Ciao a tutti , mi piacerebbe arredare il mio soggiorno - sala da pranzo
con mobili bianchi un po' stile retrò , provenzale , country insomma non so bene come tecnicamente si chiama il genere che mi piace !! :oops: :oops: Spero che chi è più esperto però abbia capito.
:P
Cerco indirizzi di produttori di mobili di questo stile anche per capire i costi chi mi può aiutare??'

Grazie mille

#2
ahi ahi ahi...mi sa che capiti male :lol: :lol:
Purtroppo questo è un forum prettamente frequentato damodernisti...e quindi lo stile shabby, come il country ed il classico, sono poco menzionatii.
Di dove sei? magari provo a fare una ricerca sulle ditte delle tua zona che trattano il genere :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3
A me piace l'unione tra moderno e dettagli shabby chic.
Non mi piacciono molto le "repliche" invecchiate e decorate in maniera posticcia, meglio un mobile di recupero sverniciato e riverniciato in casa in piena filosofia shabby chic.
Sito "ufficiale":

http://www.shabbychic.com/

:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: stile Shalby chic o simile

#4
fragola75 ha scritto:Ciao a tutti , mi piacerebbe arredare il mio soggiorno - sala da pranzo
con mobili bianchi un po' stile retrò , provenzale , country insomma non so bene come tecnicamente si chiama il genere che mi piace !! :oops: :oops: Spero che chi è più esperto però abbia capito.
:P
Cerco indirizzi di produttori di mobili di questo stile anche per capire i costi chi mi può aiutare??'

Grazie mille
Prova DIALMA BROWN,ce ne sono rivenditori in tutta Italia.

#5
Ciao a tutti grazie per la velocità nella risposta!
Etamina io sono della prov di Bari , grazie per l'interessamento.

Anche io preferisco mobili autentici ma...il mio portafogli non proprio!!!!

Ragazzi se avete qlc notizia in merito , mercatini, rivenditori , produttori, siti , riviste insomma ogni dritta è ben accetta , anche dai modernisti :P

ciao ciao

ps spero di aver risposto usando l'opzione giusta :?: