La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo???

#16
Cristina io mi chiamo Marco..Il tavolo l ho visto insieme alla mia ragazza e ti garantisco che oltre ad essere meraviglioso sembra anche ben fatto...Il fatto Cristina è che tu ed io cerchiamo cose funzionali ma belle..Secondo me questo tavolo da questa ditta che ho visto io va benissimo per le nostre esigenze..Ovvio che se cerchi un tavolo Massiccio che nn faccia una piega con un meccanismo di qualita'...allora vai altrove pero' questo qua per quello che cerchiamo noi va piu che bene...Purtroppo nn mi ricordo le dimensioni e le caratteristiche propri operchè tra qualke mese devo ritornarci a fare l ordine e devo vedere se confermarlo o no ma sinceramente tra tanti dubbi che abbiamo con la mia ragazza quello del tavolo er l unica cartezza...Ormai ho visto che hai letto diversi miei post in g iro per questo bellissimo forumm quindi avrai capito quanto sono meticoloso e malato :lol: ..Ti assicuro che quel tavolo è un mega affare..Senza contare che lo pago 500 perchè salto il passaggio del nogoziante comprando all ingrosso altrimenti costerebbe di piu..Cmq ascolta io ho girato il mondo....a livello di negozi e ti assicuro che nn ha nulla da spartire con Mercatone Uno Ikea ecc.. Questi signori dove compro io hanno un sito internet si chiama "emozioni online"...scrivi questa parola su google e almeno vai a vedere chi sono e cosa trattano..Di dove 6 tu?

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo???

#17
piacere Marco :D
io non ho un moroso.....quindi vado in giro con mia madre a vedere i mobili :lol:
guarda posso dirti che di questo tavolo fanno tre misure, nel mio caso è sufficiente il più piccolo da 150...tanto poi si allunga.
su ebay mi costa 490 euro + 50 euro di spedizione.
io sono di Modena :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo???

#18
Cristina cosa vuoi che ti dica..Io parlo per quello che ho visto io in quel negozio li vicino Ancona..Su Ebau c'è un mare di roba pero' nn stare a spaccarti la testa come faccio io..Da quello che ho capito nn sei una persona super esigente e cerchi una cosa bella e funzionale...Compralo tranquillamente su ebay,magari fai 3-4 domande al venditore per chiarirti qualke dubbio ma poi compralo e vedrai che sarai soddisfatta...E' troppo bello dai...! 8)

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo???

#20
Le sedie???Mi prendi su un argomento dove ho le idee abbastanza precise...In giro per i vari negozi vedo tanta roba estetica...Sedie trasparenti,di legno strutture moderne ecc...La verita' è che le sedie con il fondo duro o rigido..fanno male al sedere dopo un paio di ore che ci sei seduto e la cose nn la dice mai nessuno...Ma oggi il tavolo viene usato nn solo per mangiare 30 minuti ma anche per studiarci sopra e passarci buona parte della giornata per vari motivi..Quindi la sedia deve essere comoda oltre che bella..Un altra cosa che dovresti considerare e mai nesuno dice è la praticita' della sedia che deve essere piu leggera possibile per spostarla agevolmente.Odio le sedie che uno ci deve mettere i cuscini sopra perchè innanzitutto rovinano l estetica della stessa poi perchè i cuscini si sporcano e devi stare sempre a lavarli..In definitiva ti consiglio una sedia che sia leggera tipo quelle in cuoio bianco o nero nn so se hai presente quale dico..quelle con lo shcienale in cuoio..capito?? :lol: Le mie preferite sono quelle in rete che sono le piu leggere ma anche molto comode...Le ha mia sorella e vanno a bomba.. :roll: Ps.ti ho detto rete perchè nn so come si dice..Sono di tessuto tipo rete..Cmq se vuoi parlare di arredamento con me e spaccarci la testa insieme sulle nostre paranoie e farti 2 kiakkiere in padella findus...aggiungimi pure su facebook io sono Marco Marozzi e ho la faccia che ride in primo piano sulla foto ahhaaha..Altrimenti ho msn messanger marco.marozzi@hotmail.it Oltre a Cristina espando l invito a tuti quelli che leggono questo messaggio e hanno voglia di farlo.. :mrgreen:

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo???

#21
Ti ho aggiunto sul faccialibro :mrgreen:

Io per le sedie da abbinare al tavolo sono in crisi....diciamo che dando per acquistato questo tavolo :lol: vorrei delle sedie anche io comode, ma anche belle esteticamente.
Di sicuro non voglio cuscini coprisedia :? a casa mia adesso li abbiamo perchè i gatti hanno mangiato e graffiato le sedie. Ma io non avrò gatti o animali liberi per la casa :wink:
Però voglio anche delle sedie pratiche e facili da pulire, superficie liscia e semplice, non nidi per acari o intarsi da pulire col pennellino ehehehe
Concordo con la sedia leggera....alcune sedie sembrano dei troni da tanto che sono pesanti :lol: :lol:
La sedia in "rete" comunque non mi ispira troppo....forse meglio quella in cuoio :D
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo???

#23
volevo solo aggiornare che ho ricevuto il tavolo Shining e ieri l'ho montato.
esteticamente è proprio quello che cercavo, bello!
è vero che è made in china, è scritto sul cartone.
le gambe del tavolo però almeno sono in legno massello.
vedrò col tempo la qualità della laccatura, segni, graffi, spellature etc.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo??? - comprato

#24
Ciao,
sono molto interessata a questo tavolo e a questo punto, visto che lo hai acquistato, sarei curiosa di capire la qualità o se ti sei pentita d'averlo preso. Dalla data del tuo ultimo messaggio ormai è passato un po' di tempo, quindi spero mi saprai dare qlc info!!
grazie mille!!
E.

PS: comlimenti per la casa, ho visto le foto del tuo album!

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo??? - comprato

#26
Ciao, sono nuova del forum, ma mi stavo informando su un tavolo che ho visto su internet, il tavolo shining, l'ho visto su casaarredostudio, e mi sembra di aver capito che anche tu l'hai comprato. .
Come va?
Ti ha dato dei problemi?
Esteticamente è bellissimo e per quel prezzo invoglia veramente.
Aspetto tue notizie.
Ciao

Re: tavolo....tavolo....ma quale tavolo??? - comprato

#28
anche io avevo notato questo tavolo (shining) dopo che l'architetto mi ha sconsigliato di prendere un tavolo tondo! :cry:
Pero', devo dire che e' molto bello, mi ispira proprio ed e' del genere moderno che mi piacerebbe avere!

Una domandina: ho visto che su CasaArredoStudio lo stanno vendendo al 50%, praticamente a 500euro e mi chiedevo se e' solo una promozione o se ci sono degli svantaggi che non sappiamo!
Ma quello che vengono su quel sito non e' cinese, che voi sappiate, vero????
ok spendere 500euro al posto di 1000euro, epro' se dopo si rovina in un nonulla!
grazie a chi rispondera',ciaoo! :)